Dia RIVELA: «Contro il Milan mi SENTIVO questa COSA. Il gol? Vi dico che…»

Il nuovo attaccante della Lazio Boulaye Dia è tornato sul gol siglato al Milan nella gara di campionato Boulaye Dia, nuovo attaccante della Lazio, ha parlato oggi alla stampa delle sue aspettative per la stagione. Ha sottolineato l’importanza di iniziare bene, considerando i numerosi impegni tra campionato ed Europa League. Riguardo al gol segnato contro il Milan, Dia ha affermato di essersi aspettato di essere decisivo fin da subito. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

L'attaccante della Lazio è stato presentato quest’oggi in conferenza stampa: "Sono contento di essere qui. Proprio per questo non mi pongo obiettivi e limiti. Non sento il peso di essere un giocatore importante, lo siamo tutti. (Sky Sport)

Gigot Lazio, il nuovo difensore biancoceleste ha parlato in conferenza stampa dei suoi idoli tra i difensori della scuola italiana DIFENSORI ITALIANI COME MODELLO – «Ce ne sono molti che sono modelli. Mi ispiravo a Cannavaro al punto di fare quello che faceva lui, anche Nesta. (Lazio News 24)

Giornata di presentazioni in casa Lazio, con la società biancoceleste che ha portato in sala stampa il difensore Samuel Gigot, ultimo acquisto del calciomercato estivo. Queste le parole del giocatore riportate da Lalaziosiamonoi: "Ringrazio il direttore Fabiani e il Presidente per questa opportunità". (TUTTO mercato WEB)

Lazio, Gigot: "Primo obiettivo mettermi in forma. Devo essere al 100% per giocare"

Sono pronto a lavorare nella linea difensiva e a fare ciò che mi chiedono“. Presentazione Gigot Lazio – Tra gli ultimi arrivi del calciomercato estivo 2024 c’è stato il colpo Gigot da parte della Lazio. (FantaMaster)

Gigot e il modello Cannavaro "Come modelli ce ne sono tanti. Cannavaro lo seguivo fin da piccolo e anche Nesta, sono grandi difensori italiani che hanno fatto la storia. (Fantacalcio ®)

Il club biancoceleste ha presentato i nuovi acquisti in vista della ripresa del campionato. L'ex Salernitana: "Voglio tanti gol", mentre l'ex Marsiglia ha detto: "Sono molto contento di essere in un grande club". (DerbyDerbyDerby)