Benevento, abusa della nipote 15enne in vacanza, lei manda un Whatsapp alla mamma: «Aiuto», lo zio di 42 anni arrestato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un grave episodio di violenza sessuale ai danni di una ragazza minorenne scuote la comunità di Sant'Agata de' Goti, in provincia di Benevento. Un uomo di 42 anni è finito agli arresti domiciliari con l'accusa di aver abusato sessualmente della nipote quindicenne. L'ordinanza è stata emessa dal gip del Tribunale di Benevento su richiesta della Procura, sotto la guida del procuratore Aldo Policastro (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre testate
Un grave episodio di violenza sessuale ha scosso la comunità di Sant’Agata de’ Goti, nel beneventano. Il provvedimento restrittivo è stato emesso dal Gip del Tribunale di Benevento, su richiesta della Procura locale, coordinata dal procuratore Aldo Policastro (Il Fatto Vesuviano)
Abusa della nipote palpeggiandola e chiedendo un rapporto sessuale: lo zio 42enne arrestato è stato posto agli arresti domiciliari. Minuto per la lettura (Quotidiano del Sud)
E così si è salvata: è stata raggiunta dai familiari e dai carabinieri che l'hanno trovata in lacrime. "Mamma, aiutami", ha scritto su WhatsApp, riuscendo a mandare alcuni messaggi per invocare aiuto. (Today.it)
La giovane ha riferito degli improvvisi palpeggiamenti, delle carezze e dei baci da parte dell'uomo (LAPRESSE)
Violenza sessuale nei confronti della nipote quindicenne: è quanto i carabinieri e la Procura di Benevento contestano a un 42enne di Sant'Agata dei Giro, zio della ragazzina, finito agli... (Virgilio)
È una serie di messaggi a incastrare un 42enne campano, che avrebbe compiuto molestie sessuali ai danni della nipote 15enne. L’allarme era stato dato via WhatsApp dalla stessa ragazza alla madre. Un’analisi accurata della chat ha portato all’arresto dell’uomo, ai domiciliari dalla serata di ieri 4 settembre per opera dei carabinieri di Sant’Agata dei Goti, in provincia di Benevento (Open)