Schira svela: "Simeone-Atalanta, può succedere nelle prossime ore", c'è l'annuncio!

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è Nicolò Schira, esperto di mercato de Il Giornale che ha commentato l'interesse dell'Atalanta per Simeone: "Simeone è un’idea dell’Atalanta, soprattutto dopo l’infortunio di Scamacca. L’argentino è in uscita dal Napoli e Tony D’Amico lo conosce bene, avendolo avuto al Verona in uno dei suoi anni migliori in carriera. L’affare può scaldarsi nelle prossime ore, ma ad oggi è un’idea". (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Infatti il report sul centravanti atalantino è il seguente: rottura del crociato, menisco e collaterale. Infortunio Scamacca, si complicano le cose per il centravanti dell’Atalanta: c’è la ROTTURA DEL CROCIATO. (Juventus News 24)

L'amichevole con il Parma (persa per 4-1) ha consegnato a Gian Piero Gasperini e all'intera Atalanta una delle peggiori notizie possibili: infortunio grave al ginocchio sinistro, che ha comportato la rottura del legamento crociato anteriore (leggi qui gli aggiornamenti) per dei tempi di recupero che lo vedranno stare lontano dai campi per circa 5-6 mesi. (GianlucaDiMarzio.com)

ROMA. L'intervento richiederà la ricostruzione del legamento crociato del ginocchio sinistro con l'interessamento del menisco e del collaterale. (l'Adige)

Scamacca, intervento "perfettamente riuscito"

Aaron Wan-Bissaka è in trattativa con il West Ham per il trasferimento a Londra in questa finestra di calciomercato: distante l’ipotesi relativa all’Inter, stante il rinnovo vicino di Denzel Dumfries. (Inter-News)

Con il pesante infortunio patito da Gianluca Scamacca nel corso dell’amichevole disputata dall’Atalanta a Parma – rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro – assume ancor più rilevanza il peso specifico di Mateo Retegui in ottica Nazionale. (Pianetagenoa1893.net)

Atalanta BC comunica che nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 5 agosto, Gianluca Scamacca è stato sottoposto ad artoscopia del ginocchio sinistro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore. (Calcio Atalanta)