Il tifo di Dylan Sprouse per Barbara Palvin al Victoria's Secret Show

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Vorrei farla ridere. Ma c'è anche un'alta probabilità che si metta a piangere». Alla fine - partiamo dalla conclusione di questa tenerissima storia - Barbara Palvin non si è commossa ma ha riso per la sorpresa che il marito Dylan Sprouse le ha mostrato durante la passerella del Victoria's Secret Fashion Show in cui ha indossato nuovamente i panni di angelo del brand, ruolo che aveva vestito per la prima volta nel 2012 (Cosmopolitan)

Ne parlano anche altri media

Victoria’s Secret Afterparty: da Angeli a diavoli (DiLei)

La sfilata di Victoria's Secret 2024 segna il ritorno dei corpi perfetti, come se il tempo si fosse fermato in una visione anacronistica della bellezza, che non segue i bisogni della nostra società (Vogue Italia)

L’immagine e la comunicazione di Victoria’s Secret sono sempre state molto orientate a una generale sessualizzazione dei corpi femminili. (Milleunadonna.it)

Renè Caovilla per Victoria's Secret è stato partner esclusivo del ritorno sulle passerelle: modelle con ai piedi sprazzi di luce, simbolo dell'artigianalità italiana (Vogue Italia)

Tra loro c'era anche l'artista e designer Michaela Stark che, all'uscita del documentario, è stata coperta di insulti su Instagram, accusata di aver macchiato per sempre l'immagine di bellezza femminile costruita dal brand. (Cosmopolitan)

Procede a gonfie vele l'amore tra la top model bresciana (è cresciuta a Inzino, piccolo comune della Valtrompia) Vittoria Ceretti, 26 anni, e l'attore americano Leonardo Di Caprio che l'11 novembre arriverà a quota 50. (Corriere della Sera)