Il tifo di Dylan Sprouse per Barbara Palvin al Victoria's Secret Show

Il tifo di Dylan Sprouse per Barbara Palvin al Victoria's Secret Show
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Vorrei farla ridere. Ma c'è anche un'alta probabilità che si metta a piangere». Alla fine - partiamo dalla conclusione di questa tenerissima storia - Barbara Palvin non si è commossa ma ha riso per la sorpresa che il marito Dylan Sprouse le ha mostrato durante la passerella del Victoria's Secret Fashion Show in cui ha indossato nuovamente i panni di angelo del brand, ruolo che aveva vestito per la prima volta nel 2012 (Cosmopolitan)

Ne parlano anche altri media

La sfilata di Victoria's Secret 2024 segna il ritorno dei corpi perfetti, come se il tempo si fosse fermato in una visione anacronistica della bellezza, che non segue i bisogni della nostra società (Vogue Italia)

I grandi ritorni si fanno attendere e così è stato per il fashion show di Victoria’s Secret, il popolare brand di lingerie. Dopo 6 anni di pausa, e molti di più di sfilate che diventavano performance con l’aiuto di modelle e cantanti, i cosiddetti “angeli” (ovvero le ragazze che sfilano) sono tornati in passerella. (Artribune)

Victoria's Secret è tornato. Lo show di lingerie, dopo anni di pausa, scandali e strategie interne per cambiare la rotta è di nuovo fra noi anche se, nell’immaginario comune, nel bene e nel male, non è mai andato via. (Vanity Fair Italia)

Victoria's Secret fashion show 2024: gli Angeli in passerella, da Vittoria Ceretti a Gigi Hadid e Carla Bruni. Le foto

È trascorso un lustro dal precedente show, che era stato salutato come un addio alle passerelle da parte del brand, attaccato dalle critiche per le sue sfilate di corpi femminili "statuari", troppo perfetti e promotori di un modello femminile pericoloso per i disturbi alimentari. (Il Mattino di Padova)

Dopo cinque anni, lo spettacolo di Victoria’s Secret ritorna in scena all’insegna della body positvity, facendo sfilare anche nuove modelle dalla corporatura curvy accanto ai volti noti di ieri e di oggi, da Gigi Hadid a Vittoria Ceretti, da Eva Herzigova a Carla Bruni, da Irina Shayk a Kate Moss. (Luce)

È tornato il Victoria's Secret Fashion Show: per il suo grande ritorno in passerella, lo storico brand di lingerie ha scelto New York, con 900 ospiti presenti e 52 modelle. Non sono mancate le testimonial storiche, i cosìdetti Angeli storici. (Corriere della Sera)