Totti: “Il rientro in campo non era uno scherzo. La mia testa già sa la risposta, vediamo cosa dice il fisico…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
AS ROMA NOTIZIE – Dopo le recenti dichiarazioni su un possibile ritorno in campo in Serie A, Francesco Totti non smentisce e rincara la dose. Presente alla tappa di Miami dell’EA7 World Legend Padel Tour (evento che lo vedrà presenziare nelle finali in programma il 28 e 29 novembre a Dubai) l’ex storico capitano giallorosso ha confermato che l’idea di tornare a giocare non era uno scherzo, ma un’ipotesi concreta. (Giallorossi.net)
La notizia riportata su altri giornali
Totti sarà presente alle Finals dell’EA7 World Legends Padel Tour a Dubai, il 28 e 29 novembre Vediamo come reagisce il fisico a un paio di mesi di allenamento. (la Repubblica)
PAROLE – «Nessun scherzo, l’ho presa seriamente: datemi 2 mesi di tempo per esser pronto per la Serie A. Intervistato da Alessandro Alciato, Francesco Totti, ex capitano della Roma e accostato anche al calciomercato Milan in passato, ha ribadito la volontà di tornare a giocare: (Milan News 24)
L'ex capitano della Roma: "Una o due squadre mi hanno chiamato, ora vediamo la testa cosa mi dice ma soprattutto il fisico" (LAPRESSE)
Altro che boutade: “A Dubai dovrei esserci, il resto vediamo, ho sempre detto che mi ci vogliono due mesi”. “Pensa bene alla risposta… Ti vediamo prima in Serie A o prima a fine novembre a Dubai?”. (Il Fatto Quotidiano)
Leggi tutta la notizia No, non era uno scherzo. (Virgilio)
"Ci sto pensando, vediamo come risponde non tanto la testa ma soprattutto il fisico", ha detto Totti in merito al ritorno in Serie "Pensa bene alla risposta... Ti vediamo prima in Serie A o prima a fine novembre a Dubai?". (fcinter1908)