Costretti a rivoluzionare il protocollo per la sua salute - PalermoLive.it

Circola una nuova voce su Kate Middleton che probabilmente non sarebbe dovuta trapelare: Royal Family spiazzata, pronta l’inversione di marcia. Non c’è pace per la Royal Family, nel recente periodo flagellata dal destino avverso. Le malattie di Carlo III e della principessa Kate Middleton e l’incidente occorso alla principessa Anna (caduta bruscamente da cavallo nella tenuta di Gatcombe Park e successivamente ricoverata in ospedale con trauma cranico e, pare, amnesia) hanno letteralmente travolto Buckingham Palace, alimentando voci di gossip spesso incontrollate e fuori luogo. (Palermo Live)

Su altre fonti

Kate Middleton pronta alla sua seconda uscita pubblica dopo essersi sottoposta a quell’intervento a causa del tumore? Molti sono convinti che sarà proprio lei a premiare il vincitore del torneo di Wimbeton, premiazione che avverrà il 14 luglio. (Spetteguless)

Kate Middleton è attesa a Wimbledon anche se non è arrivata nessuna conferma da Palazzo sulla sua presenza al torneo di tennis dove per altro dovrebbe consegnare il premio ai vincitori. (DiLei)

Da Buckingham Palace si sono limitati a dire che all'evento sarà presente ''un alto rappresentante della Famiglia Reale'', ma senza specificare. E' a Wimbledon, domani, che è attesa una nuova apparizione pubblica di Kate dopo quella del 15 giugno per Trooping The Colour. (Adnkronos)

Wimbledon, il primo anno senza Kate al Royal Box. La storia e l'etichetta delle poltrone verdi più ambite del tennis

Unica eccezione nel 2013 quando era prossima al parto del principe George. Kate Middleton e Wimbledon formano un binomio che rappresenta la quintessenza dell’estate britannica. (Tuttosport)

Kate Middleton dovrà proseguire ancora per mesi la chemioterapia per sconfiggere il cancro. Per questo motivo non tornerà al lavoro fino al prossimo anno, anche se quasi certamente la rivedremo questa settimana a Wimbledon. (DiLei)

Wimbledon: tennis e mondanità. Da lunedì 1 luglio prende il via l'appuntamento più famoso e antico (ha debuttato nel 1877) del mondo del tennis e per la prima volta nella storia al numero 1 del tabellone c'è un italiano: Yannik Sinner. (Vogue Italia)