Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: in oltre 7 milioni a vedere Germania-Italia, Tradimento al 13,2%, Fazio sul podio
Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di ieri, domenica 23 marzo, ha offerto ai telespettatori serie tv, talent, approfondimenti e film. Da Germania-Italia, a Tradimento, cosa hanno preferito gli italiani? Champagne - Peppino di Capri, stasera (lunedì 24 marzo) il film sul cantante: la storia vera, il cast e dove è stato girato Vediamo dunque le pagelle dei top e flop dei programmi di ieri secondo i dati Auditel (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
Il nuovo obiettivo del Calciomercato Inter Giacomo Raspadori si è messo in evidenza durante il match valevole per il ritorno dei quarti di Nations League tra Germania e Italia, terminato con un emozionante (ma inutile per la squadra di Spalletti) pareggio per 3-3. (InterNews24.com)
Il calciomercato Inter non placa la ricerca di talenti da inserire in rosa, Marotta e Ausilio sono costantemente al lavoro per accrescere il valore della rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Tanti i nomi che piacciono al club nerazzurro tra cui quello di Beukema, giocatore del Bologna che nelle ultime stagioni è cresciuto in maniera esponenziale. (InterNews24.com)
Pavlidis Inter, dalla Turchia sono certi circa l’interessamento dei nerazzurri, ecco chi è il nuovo obiettivo di Marotta, da battere una rivale (InterNews24.com)
PAREGGIO – Dopo un inizio di partita in equilibrio, come all’andata, l’Italia con il passare dei minuti si sgretola e concede due gol alla Germania nel giro di sei minuti. Alla fine del primo tempo arriva anche la stangata del 3-0 parziale. (Inter-News)
La partita tra Germania e Italia, valevole per il ritorno dei quarti di finale di Nations League, è finita 3-3. Gli azzurri escono dalla competizione. Quattro dell’Inter hanno giocato. Le pagelle di Germania-Italia dei nerazzurri stilate dal Corriere dello Sport. (Inter-News)
Terminata la pausa per gli impegni con le nazionali, l’Inter si è rimessa al lavoro in vista dell’importante sfida casalinga con l’Udinese in programma domenica alle 18:00. In attesa di essere nuovamente al completo, Simone Inzaghi studia le giuste mosse per mettere a referto la terza vittoria di fila, con cui si consoliderebbe quella vetta della classifica che ormai sembra destinata a rimanere fino alla fine nelle mani dei nerazzurri. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)