La villa delle Home Visit di X Factor è disponibile su Airbnb

La villa nella campagna piacentina sede delle Home Visit della nuova edizione di X Factor è disponibile su Airbnb Se avete mai sognato di vivere in prima persona l'emozione di X Factor 2024, lo show Sky Original prodotto da Fremantle, abbiamo una bella notizia per voi: la villa che ha ospitato la puntata delle Home Visit andata in onda ieri, giovedì 17 ottobre, su Sky e in streaming su Now, è disponibile su Airbnb. (Grazia)

Ne parlano anche altri media

«Siamo dieci maschi, una festa tutta sbagliata!». E la cena nel cortile si è subito trasformata in una tavolata stile Ultima Cena, con Achille Lauro al centro e i suoi discepoli tutti intorno. (Corriere della Sera)

A metà tra gli Home Visit che conosciamo e un'audizione di MasterChef: X Factor 2024 ha scombinato ancora un po' le abitudini del pubblico più fedele per l'ultima fase delle selezioni, prima dei Live. Se solitamente i quattro team si formavano, quasi contemporaneamente, in quattro posti del mondo diversi, questa volta si è optato per la stessa lussuosa villa nella campagna piacentina. (Movieplayer)

I Les Votives sono Angelo Maria Randazzo (batteria), Riccardo Lardinelli (voce e chitarra) e Tommaso Venturi (basso), rispettivamente 25, 23 e 19 anni, di Milano. Uniscono l’eleganza alla rudezza del rock. (davidemaggio.it)

X Factor 2024: chi sono i concorrenti

Manuel Agnelli investe sul talento della 17enne di Usmate Velate. Fuori la comasca Beatrice Fita, ma il frontman degli Afterhours promette: "Non ti abbandono" (IL GIORNO)

La nuova era di X Factor è ufficialmente cominciata. Insieme a Jake ci saranno sul palco del live Francamente, Elmira e i The Foolz; con Manuel Agnelli ci sono Danielle, Mimì e i Puncake; Paola Iezzi porta Laura, Pablo e i Dimensione Brama; Achille Lauro sceglie Lorenzo, Les Votives e i Patagarri. (Cosmopolitan)

La puntata degli Home Visit è da sempre quella apparentemente meno accattivante musicalmente, con meno esibizioni e più interazione tra i giudici e i concorrenti, ma al tempo stesso con maggiore aspettative e suspence, perché i giudici devono fare la difficile scelta finale ed eliminare uno dei proprio concorrenti per definire il trittico da portare ai Live. (DiLei)