Parigi 2024 LIVE, i risultati di tutte le gare del 1 agosto

PARIGI 2024 TEMPO REALE I Giochi Olimpici entrano sempre più nel vivo: il resoconto in tempo reale della quinta giornata di gare dell'Olimpiade targata Francia 7.30 PARTENZA RINVIATA La 20 km di marcia maschile prenderà il via alle 8.00 a causa della forte pioggia che sta cadendo su Parigi. 7.15 ATLETICA AL VIA CON DUE GARE SU STRADA Per la 20 km maschile e femminile di marcia l’Italia getta nella mischia i due campioni olimpici uscenti, Massimo Stano in campo maschile e Antonella Palmisano in campo femminile. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Il ruggito della Leonessa risuona a Parigi nel pomeriggio di giovedì 1 agosto, tra lo stadio nautico Vaire-sur-Marne e l’Arena Champ-de-Mars, grazie a Giovanni De Gennaro e Alice Bellandi da Roncadelle, neo campioni olimpici nella canoa K1 slalom e nel judo categoria 78 kg. (IL GIORNO)

Non è la scalata del K2: è il trionfo del K1. Quello di Giovanni De Gennaro è un oro che brilla nelle acque di Vaires-sur-Marne, allo Stadio Nautico di Parigi 2024, dove l'azzurro ha trionfato nel kayak singolo maschile. (Olympics)

In tabellone da numero 1 del mondo, la judoka bresciana disputa tutti gli incontri a viso aperto. L'atleta delle Fiamme Gialle domina l'incontro decisivo e induce l'israeliana al terzo cartellino quando già si trovava in vantaggio di un waza-ari. (Eurosport IT)

Bellandi, oro e amore! Il bacio alla compagna fa scalpore: "Che c'è di strano?"

Giovanni De Gennaro e il 'miracolo d'oro' di Parigi 2024. Il 32enne atleta di Brescia trionfa nella canoa K1 slalom con una prestazione in finale ai limiti dell'impensabile: 88''22 nella manche decisiva, zero penalità e il capolavoro è completo. (Adnkronos)

L'azzurro è esploso di gioia al termine di una gara tirata fino all'ultimo. Un successo ricco di emozione per l'Appuntato dell'arma dei Carabinieri che emula i trionfi di Pierpaolo Ferrazzi a Barcellona 1992 e di Daniele Molmenti a Londra 2012. (ilmessaggero.it)

È anche per tutti loro. Siamo una grande squadra. (Tuttosport)