Goal ed infortunio per Mbappé in Atalanta-Real Madrid: le condizioni dell'attaccante francese

Goal ed infortunio per Mbappé in Atalanta-Real Madrid: le condizioni dell'attaccante francese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Per Kylian Mbappé, fuori dopo circa mezz'ora e dopo aver sbloccato Atalanta-Real Madrid, problema muscolare alla coscia sinistra. Brutte notizie per il Real Madrid e Carlo Ancelotti, che dopo aver dovuto convivere con tante assenze in questa prima parte di stagione, adesso rischia di dover fare a meno di Kylian Mbappé. Il fuoriclasse francese ha accusato un infortunio durante il primo tempo di Atalanta-Real Madrid. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

Rafa Cabeleira paragona su El Paìs Kylian Mbappé a un ristorante. Scrive che il problema sono i lunghi tempi di attesa. “Le promesse di immediatezza mai mantenute, i camerieri che assicuravano che tutto era dovuto a un piccolo ritardo in cucina e che, in pochissimo tempo, appena cinque minuti, quel branzino sarebbe arrivato fuori così ben infilzato che i migliori fotografi dei principali media stranieri sarebbero poi accorsi ad immortalare il momento in cui ci affonderemo i denti”. (IlNapolista)

Il campione dei Blancos ha riportato una lesione muscolare alla coscia sinistra nel match contro l'Atalanta (LAPRESSE)

Kylian Mbappé, uscito per infortunio nel match di Champions League tra Atalanta e Real Madrid, si è sottoposto agli esami strumentali che hanno confermato il problema muscolare alla coscia sinistra: per lui sono previsti circa dieci giorni di stop, motivo per cui salterà sicuramente la partita di campionato con il Rayo Vallecano, in programma sabato alle 21. (Sky Sport)

Real Madrid, Mbappé infortunato alla coscia sinistra

A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

Di seguito il report medico del club spagnolo sulle condizioni del francese: "In seguito agli accertamenti effettuati oggi su Kylian Mbappé dal dipartimento medico del Real Madrid, al giocatore è stata diagnosticata una lesione alla coscia della gamba sinistra. (TUTTO mercato WEB)

Gli esami dopo l'infortunio occorso alla stelle francese del Real dopo la partita di Champions League di martedì scorso contro l'Atalanta. Il club spagnolo parla di un problema alla coscia sinistra senza specificare però la durata dell'indisponibilità dell'attaccante (Diretta)