Goal ed infortunio per Mbappé in Atalanta-Real Madrid: le condizioni dell'attaccante francese
Per Kylian Mbappé, fuori dopo circa mezz'ora e dopo aver sbloccato Atalanta-Real Madrid, problema muscolare alla coscia sinistra. Brutte notizie per il Real Madrid e Carlo Ancelotti, che dopo aver dovuto convivere con tante assenze in questa prima parte di stagione, adesso rischia di dover fare a meno di Kylian Mbappé. Il fuoriclasse francese ha accusato un infortunio durante il primo tempo di Atalanta-Real Madrid. (Goal Italia)
La notizia riportata su altri media
Infortunio Mbappe, il comunicato del Real Madrid Questo, il comunicato del club spagnolo: "Dopo gli accertamenti effettuati oggi al nostro giocatore Kylian Mbappé dai servizi medici del Real Madrid, gli è stato diagnosticato un infortunio alla coscia della gamba sinistra. (GianlucaDiMarzio.com)
Il campione dei Blancos ha riportato una lesione muscolare alla coscia sinistra nel match contro l'Atalanta (LAPRESSE)
Ancora un infortunio per Kylian Mbappé, anche se questa volta è necessario stringere i denti perché in palio c'è un trofeo. Durante la partita di Champions League contro l'Atalanta il francese aveva accusato un problema fisico e gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione alla coscia sinistra. (Fanpage.it)
Actu Foot scrive: dieci giorni fuori. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Così lo stesso club della capitale spagnola, a proposito delle condizioni fisiche dell'attaccante transalpino, costretto a uscire dal campo, anzitempo, al 36' della prima frazione, nel corso del match di Champions League di martedì sera contro l'Atalanta. (Tiscali)
L'attaccante francese del Real Madrid Kylian Mbappé, uscito martedì al 36' della partita di Champions League in casa dell'Atalanta, è infortunato alla coscia sinistra, ha annunciato il club spagnolo, senza specificare la durata della sua indisponibilità. (Sport Mediaset)