Omicidio a Verbicaro, meccanico ucciso nella sua officina: è stato colpito con una spranga alla testa. C'è un fermo
Un uomo è stato trovato morto a Verbicaro, centro dell’Alto Tirreno Cosentino. Si tratta di Ugo Lofrano, di 74 anni. Il cadavere era all’interno dell’officina meccanica di cui è titolare. Missing CaptionMissing Credit Sul posto, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Scalea per eseguire i primi accertamenti. La vittima sarebbe stata colpita con una spranga di ferro che le ha fracassato il cranio (LaC news24)
Su altre fonti
Dai primi rilievi effettuati dai carabinieri intervenuti sul posto, pare che la vittima sia stata colpita con una spranga di ferro proprio in testa lacerando il cranio. Il cadavere è quello di Ugo Lofrano, di 74 anni ritrovato all’interno della sua officina meccanica. (StrettoWeb)
Cosenza, omicidio a Verbicaro: a uccidere il meccanico sarebbe stato il nipote Il meccanico sarebbe stato preso a sprangate in testa (Virgilio Notizie)
La vittima, Ugo Lofrano, è stata colpita alla testa con un corpo contundente. Indagini in corso da parte dei Carabinieri di Scalea Tragedia a Verbicaro, piccolo comune montano del Tirreno cosentino, dove un meccanico di 74 anni, Ugo Lofrano, è stato trovato senza vita all’interno della sua officina. (Telemia)