[VIDEO] Minimizzare Marc Marquez: Martin e Bagnaia a Buriram l'hanno presa alla lettera (ma il 93 non si offenderà)
Ma quanto è fia questa MotoGP? Ok, non si insultano a ogni occasione, non minacciano di prendersi a schiaffi e danno l’idea di volersi tutti un gran bene, però non significa che mancano i momenti da ricordare. Pecco Bagnaia e Jorge Martin, ad esempio, ne hanno confezionato uno anche oggi nonostante stanno per giocarsi la partita della vita. Prima della conferenza stampa del GP di Thailandia, infatti, mentre aspettavano che arrivasse anche l’altro “invitato” di giornata: Marc Marquez (MOW)
Su altre fonti
E infatti Marquez nella conferenza del giovedì del Buriram sorride molto. Queste le sue parole. Marc Marquez, forte della terza vittoria dell'anno, arriva in Thailandia come quelli studenti che, a fine maggio, sanno già che saranno promossi e con una buona media finale. (Moto.it)
, cioè col grande rivale in pista che era Vale Rossi, ma Marc Marquez si ritrova ancora una volta arbitro di una sfida mondiale. (Quotidiano Sportivo)
A Phillip Island ha vinto dimostrando ancora una volta di potersela giocare con i leader della classifica mondiale nonostante una moto di un anno più vecchia e da lì anche quelli che sembravano meno convinti si sono detti certi che Marc Marquez sarà arbitro nella lotta tra Martin e Bagnaia (MOW)
La MotoGP sbarca a Buriram, dove si correrà in questo week-end il Gran Premio di Thailandia. Cosa è accaduto tra Marquez e Bagnaia. (QuattroMania)
Attenzione in MotoGP, arriva il colpo di scena: rivelazione incredibile di Marc Marquez, sorpresa e stupore nel paddock. (Alla Guida)
Il campione in carica si è dovuto accontentare del terzo posto, cedendo 10 punti al suo principale rivale per il titolo MotoGP. Adesso Jorge Martin ha … (Corse di Moto)