Cremonese, due su due con Corini: battuta 2-1 la Salernitana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Concreta, compatta, propositiva: la Cremonese di Corini vince anche contro la Salernitana e si rilancia in classifica La Cremonese vince anche contro la Salernitana e si rilancia ancora in classifica: 2-1 con le firme importanti di Collocolo e Bonazzoli, entrambe arrivate nel primo tempo. È la seconda vittoria in due gare per Corini da quando ha preso il posto di Stroppa in panchina: domenica scorsa, con lo stesso risultato, aveva espugnato il Menti di Castellammare di Stabia. (CuoreGrigiorosso.com)
Su altre fonti
Servono, invece, più attenzione e più cattiveria. Non vedo, però, una involuzione della Salernitana e non ravviso un problema di modulo. (ilmattino.it)
intensità allo stadio San Siro con il vantaggio di Zielinski dal dischetto, con la rimonta di Il primo tempo tra Inter e Juventus è riassumibile con una sola parola: spettacolo. (SpazioJ)
Cremonese, Corini: "Importante vincere due gare di fila, lucidi dopo la rete del 2-1" (TUTTO mercato WEB)
Eugenio Corini ha commentato Cremonese-Salernitana 2-1 in mixed zone: “Raccogliamo due vittorie molto importanti per noi, la squadra ha lavorato bene contro due squadre forti, cosa che accresce ancora il valore. (Ottopagine)
L’autore del raddoppio Bonazzoli è intervenuto al termine di Cremonese-Salernitana: «È una liberazione, vengo da un problema al piede» (CuoreGrigiorosso.com)
L’inizio della gara è favorevole ai padroni di casa che si mostrano manovrieri e maggiormente incisivi. – Eugenio Corini conquista la seconda vittoria consecutiva dal suo arrivo sulla panchina della Cremonese (Quotidiano Sportivo)