Il nuovo evento Capcom Next Summer 2024 è ufficiale: ecco data e dettagli

Capcom ha annunciato a sorpresa un nuovo show per celebrare l'inizio dell'estate: tra pochi giorni scopriremo infatti diverse novità nel corso del Capcom Next Summer 2024, dato che arriverà molto prima del previsto. Il publisher giapponese ci fa sapere infatti che l'evento sarà disponibile nella prossima settimana, anche se l'orario potrebbe purtroppo risultare scomodo per alcuni fan italiani: lo show si terrà infatti martedì 2 luglio a mezzanotte, quella insomma a cavallo tra l'1 e il 2. (Spaziogames.it)

Su altre testate

Il confronto fra Dead Rising Deluxe Remaster e l'originale Dead Rising lascia interdetti, nel senso che la riedizione dell'action survival a base di zombie firmato Capcom sembra a tutti gli effetti un remake piuttosto che una semplice rimasterizzazione. (Multiplayer.it)

Capcom ha sorpreso il pubblico annunciando Dead Rising Deluxe Remaster. Va notato che già nel 2016 era stata rilasciata una versione rimasterizzata di Dead Rising, ma le nuove immagini del gioco mostrano un'evoluzione tecnologica notevolmente superiore, sollevando dubbi su se sia effettivamente solo una rimasterizzazione. (Tom's Hardware Italia)

Tra i titoli che avranno spazio troviamo: Capcom ha voluto specificare che non ci saranno aggiornamenti su altri titoli. (GameSoul)

Dead Rising Deluxe Remastered è stato annunciato

La trasmissione durerà circa 25 minuti e conterrà informazioni aggiuntive su tre videogiochi di prossima uscita: l’appena annunciato Dead Rising Deluxe Remaster, l’imminente Kunitsu-Gami: Path of the Goddess (in uscita il 19 luglio), e per finire la conversione per iOS e Mac di Resident Evil 7. (The Games Machine)

Uscito originariamente nel 2006, Dead Rising fu un titolo eccezionale in particolare perché, per la prima volta, metteva in scena un quantitativo elevato di nemici a schermo insieme ad una interazione ambientale avveniristica per l'epoca. (Spaziogames.it)

Questo rifacimento, stando alle dichiarazioni del team giapponese, si dedicheranno principalmente a un ammodernamento grafico e ai comandi, con l’obiettivo di proporre un insieme di videogiochi che riescano a ricordare i bei tempi andati a triturare zombie nei panni di Frank, il celeberrimo fotografo che si ritrova, suo malgrado, nel bel mezzo di una casuale apocalissi zombie. (The Games Machine)