Clamoroso Osimhen, c'è il Galatasaray! CdS: si lavora al prestito per liberarsi dell'ingaggio
Clamoroso Osimhen, c'è il Galatasaray! CdS: si lavora al prestito per liberarsi dell'ingaggio Alla fine Victor Osimhen è rimasto a Napoli. La cessione è saltata e il centravanti nigeriano è stato escluso dalla lista per la Serie A. E così adesso il club azzurro è ancora al lavoro per provare a piazzarlo in uno dei Paesi in cui il mercato è ancora aperto. Come la Turchia, dove spunta l'ipotesi Galatasaray. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Con gli arabi la trattativa era fallita dopo un rilancio della società azzurra. Victor Osimhen lascia Napoli e si trasferisce al Galatasaray. (CalcioNapoli1926.it)
ansa Il nigeriano è a un passo dal trasferirsi in prestito a Istanbul: "Siamo vicini all'accordo", ha detto il ds Manna. Prestito secco con lo stipendio pagato dai turchi (Sport Mediaset)
La vicenda Osimhen è stata il "caso" dell'estate. Sul nigeriano pende(va) una clausola pari a 130 milioni di euro, ma nessuno si è nemmeno lontanamente avvicinato a tale cifra. Gli arabi non investono più i soldi del passato, anche i club della Premier League non sono più disposti a fare certe "follie". (AreaNapoli.it)
TMW Retroscena Osimhen, Al Ahli saltato per cinque milioni. E alta tensione per una richiesta (TUTTO mercato WEB)
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, però, la trattativa con il club arabo sarebbe saltata per un motivo. Prima di approdare in Turchia, però, Osimhen è stato accostato a molte altre squadre tra le quali c'è anche l'Al-Ahli. (CalcioNapoli1926.it)
Tensione alle stelle nelle ultimissime ore di mercato sull’asse Victor Osimhen, Chelsea e Al Ahli: un triangolo alla fine non più sbloccatosi e che ha rovinato quasi tutte le parti in gioco. (CalcioNapoli24)