Clamoroso Osimhen, c'è il Galatasaray! CdS: si lavora al prestito per liberarsi dell'ingaggio

Clamoroso Osimhen, c'è il Galatasaray! CdS: si lavora al prestito per liberarsi dell'ingaggio Alla fine Victor Osimhen è rimasto a Napoli. La cessione è saltata e il centravanti nigeriano è stato escluso dalla lista per la Serie A. E così adesso il club azzurro è ancora al lavoro per provare a piazzarlo in uno dei Paesi in cui il mercato è ancora aperto. Come la Turchia, dove spunta l'ipotesi Galatasaray. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ormai è fatta per il trasferimento di Victor Osimhen al Galatasaray, il nigeriano volerà in direzione Turchia già in serata. A confermarlo è l'intermediario della trattativa, George Gardi - che tra gli altri ha portato anche Mertens al Galatasaray ed Elmas al Lipsia - che sul suo profilo Instagram ha pubblicato una story all'aeroporto di Capodichino. (Tutto Napoli)

Già febbre Osimhen a Istanbul: attesi 50mila in aeroporto per il suo arrivo! (Tutto Napoli)

Victor Osimhen è pronto per trasferirsi in Turchia e lasciare così il fantacalcio. Il nigeriano ha accettato di andare al Galatasaray in prestito secco per un anno, c'è il sì del giocatore. Ora vanno solo ultimati gli ultimi dettagli, questi sono gli aggiornamenti da Fabrizio Romano. (SOS Fanta)

Osimhen dal Napoli al Galatasaray in prestito: quanto risparmiano gli azzurri

Proprio quando tutto sembrava spingere per la permanenza forzata almeno fino a gennaio, le strade del Napoli e di Victor Osimhen sono a un passo dal dividersi, almeno provvisoriamente: merito del blitz del Galatasaray, a sua volta vicino a mettere a referto un importante colpo per il suo attacco. (Quotidiano Sportivo)

Ho saputo, poi, che una “banda di scemi” in collegamento da sedi televisive scarsamente qualificate, ha stappato lo spumante inneggiando alla fallita operazione araba e godendo delle presunte difficoltà della SSC Napoli (Terzo Tempo Napoli)

La vicenda di Osimhen ha caratterizzato l'intero calciomercato estivo del Napoli. Si attende solo l'esito delle visite mediche e la firma, anche se il mercato turco chiude soltanto il 13 settembre. (QuiFinanza)