Tuttosport - Fonseca si gioca tutto a trazione offensiva: Milan in campo con il 4-2-4

Tuttosport - Fonseca si gioca tutto a trazione offensiva: Milan in campo con il 4-2-4
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Fonseca si gioca tutto a trazione offensiva: Milan in campo con il 4-2-4 Il derby di questa sera contro l'Inter, per l'allenatore rossonero Paulo Fonseca, potrebbe essere realmente l'ultima spiaggia a cui appellarsi. Dopo una sola vittoria in cinque partita stagionali e una squadra che non ha mostrato nè gioco nè identità, il tecnico portoghese si gioca il tutto per tutto per rimanere aggrappato alla panchina del Diavolo a cui si è legato in estate per i prossimi tre anni. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Non era atteso e nascerebbe un Milan iper offensivo, perché Fonseca non può pensare di lasciare in panchina Christian Pulisic e nemmeno Rafa Leao. Al momento, è questa la formazione più probabile del Milan per il derby. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo quanto riferito da Sky Sport, il tecnico portoghese starebbe valutando un 4-4-2 con Abraham e Morata insieme dal 1′ minuto. A scivolare in panchina sarebbe quindi Loftus-Cheek, con Fofana e Reijnders pronti in cabina di regia. (FantaMaster)

Milan, Fonseca pensa alla rivoluzione: 4-4-2 con Morata-Abraham

NUOVO MODULO – Paulo Fonseca si gioca il suo futuro domani sera contro l’Inter. Il tecnico portoghese, il quale ha parlato oggi in conferenza stampa qualche minuto prima di Simone Inzaghi, ha provato durante l’ultimo allenamento di oggi un nuovo modulo: ossia il 4-4-2. (Inter-News)

Primo derby (e forse anche ultimo) per Paulo Fonseca, che arriva alla partita più difficile e più sentita letteralmente con le spalle al muro. Per risollevare il Milan e per tenersi la panchina rossonera il tecnico portoghese avrebbe bisogno di una vittoria sul campo dell'Inter o quanto meno di interrompere la striscia di sei sconfitte consecutive nei derby e per mettere in difficoltà Inzaghi e i suoi ragazzi Fonseca pensa a una mezza rivoluzione. (Sport Mediaset)