VERDONE-SCHLEIN: IL FUOCO AMICO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Botte da orbi, direbbe Totò! Ormai lo scoramento per il parterre politico dell’opposizione ha raggiunto l’apice al punto che anche i teorici “amici” non riescono a lesinare critiche. Così capita che persino Carlo Verdone, in una lunga intervista a Daniele Priori su Libero per la conclusione della Festa del Cinema di Roma, si sia esposto politicamente. Sul tentativo del Partito democratico a guida Elly Schlein di avvicinarsi ai giovani e accaparrarsi i loro voti, il cineasta e attore romano ha dichiarato: “Non siamo in America dove Eminem che dà la mano alla Harris può spostare qualcosa. (L'Opinione delle Libertà)
Ne parlano anche altre testate
Ha fatto molto discutere la performance rap di Elly Schlein, che giorni fa ha duettato con J-Ax durante il concerto degli Articolo 31 al Forum di Assago. Tra le voci critiche di questa iniziativa c’è Carlo Verdone, che alla Festa del Cinema di Roma ha lanciato un invito alla segretaria del Pd e parlato dello stato attuale della sinistra italiana. (Virgilio Notizie)
Alla Festa del Cinema di Roma Carlo Verdone ha presentato in anteprima la terza stagione della sua serie Vita da Carlo. E in una lunga intervista a Daniele Priori su Libero parla non solo dei problemi di Roma («la mia unica speranza è vederla trasformata in meglio») ma anche di musica. (Open)
Daniele Priori 28 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Al contrario della candidata democratica americana, la leader della gauche nostrana, Elly Schlein, colleziona commenti negativi e lezioni di stile. Dopo le frecciate dei compagni di partito e le ramanzine delle figure storiche della sinistra nazionale, ora è il turno degli attori. (il Giornale)
E in una lunga intervista a Daniele Priori su Libero si espone politicamente, parla dei problemi di Roma e stigmatizza il modo di fare della segretaria del Pd Elly Schlein. Alla Festa del Cinema di Roma Carlo Verdone ha presentato in anteprima la terza stagione della sua serie Vita da Carlo. (Secolo d'Italia)