La Lazio sfrutta la superiorità numerica: Bologna battuto e Inter raggiunta!

La Lazio sconfigge il Bologna con il punteggio di 3-0 e si conferma al secondo posto in classifica in Serie A. A segno Samuel Gigot, Mattia Zaccagni e Dele-Bashiru. VITTORIA BIANCOCELESTE – La Lazio ospita il Bologna nella sfida della tredicesima giornata di Serie A. I biancocelesti, autori fin qui di un campionato al di sopra di ogni più rosea aspettativa, si auspicano di confermare il secondo posto nella classifica del campionato italiano. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

E il tecnico dei biancocelesti ai microfoni di Dazn è orgoglioso: "Ci sono tante cose, la squadra mi piace perché traspare la voglia di giocare e farlo in modo offensivo. Siamo contenti dei risultati, per la società e i tifosi. (Sport Mediaset)

Video La Lazio continua la corsa: battuto il Bologna 3-0 all'Olimpico, gol e highlights (Tutto Napoli)

Oggi siamo stati in difficoltà per un'ingenuità che abbiamo pagato cara. Mi dispiace per Pobega. (Sport Mediaset)

Lazio, Baroni: "Mentalità giusta per indirizzare il match, orgoglioso dei ragazzi"

Lazio-Bologna, match valido per la tredicesima giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 3-0 , frutto delle reti di Gigot, Zaccagni e Dele-Bashiru nella ripresa dopo l'espulsione di Pobega al 35' del primo tempo. (Eurosport IT)

De Silvestri 5 – Il totem rossoblù oggi sbanda contro le folate degli avversari, tutti ad un altro ritmo rispetto al suo. Ravaglia 5,5 – Meno preciso del solito coi piedi, non è costretto a interventi degni di nota prima che la Lazio lo infili due volte. (Zerocinquantuno.it)

E' la seconda espulsione che non ci permette di fare punti. Ora pensiamo a mercoledì e cerchiamo di fare le cose fatte bene". (Tiscali)