Chi può batterci?, le pagelle: Liorni si mette in gioco (voto 8), Del Bufalo eternamente spaesata (voto 4)

Uno e bino. Marco Liorni non si limita a condurre questo nuovo quiz, ‘Chi può batterci?’, ma fa anche parte della squadra dei sei vip che sfida il pubblico su domande di cultura generale. La sua lunga esperienza televisiva rende lo show fluido, gradevole, mai fuori posto. Il meccanismo di gioco è piuttosto semplice, ma prende vita anche grazie alla verve garbata del presentatore. Se è vero che i nostri piccoli schermi sono ormai saturi di programmi in cui personaggi celebri se la spassano tra loro con balletti e domandine fratricida, qui il valore aggiunto che salva dalla noia del déjà vu è proprio Liorni. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Quando il taccuino è desolatamente vuoto, è difficile scrivere qualcosa di sensato su un programma. Non so proprio da dove cominciare, visto che il nuovo show del sabato sera «Chi può batterci?», fortemente voluto da Marcello Ciannamea, il Megadirettore Galattico della Direzione Intrattenimento Prime Time, è sospeso fra la noia dell’inconsistenza e l’infantilismo del divertirsi per forza (Rai1). (Corriere della Sera)

Da L'Eredità che Romina Power non si perde mai, nemmeno una puntata, a "Chi può batterci?". Una puntata unica su Rai 1 che Marco Liorni è pronto a condurre e giocare in sua compagnia. (ilmessaggero.it)

Oggi, da sabato 21 settembre in prima serata su Rai 1, al via il game show condotto da Marco Liorni, Chi può batterci? Chi può batterci? Il nuovo game show condotto da Marco Liorni, da stasera su Rai1 (ComingSoon.it)

'Chi può batterci?', Marco Liorni incredulo (c'entra Mara Venier) vince la sfida più ardua: ecco quale

"Chi può batterci?": anticipazioni e ospiti del 21 settembre È una gara inedita quella che propone "Chi può batterci?", il nuovo game show di Rai 1 condotto da Marco Liorni, in onda oggi, sabato 21 settembre, a partire dalle 21.30. (Today.it)

Ci sarà un nuovo show a tenere compagnia al pubblico di Rai 1 in questo primo sabato d'autunno: si chiama Chi può batterci, è condotto da Marco Liorni e ha una squadra composta da tanti ospiti VIP. (Movieplayer)

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)