La tragedia di Antonella e dei suoi bimbi di 3 e 6 anni, uccisi sul marciapiede da un Suv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
98zero.com INTERNO

Aveva 39 anni Antonella Ribisi. Insieme ai suoi figli di 6 e 3 anni è morta mentre serenamente camminava sul marciapiede. A travolgerli è stato un Suv. Per Antonella, Gabriel e Alessio non c'è stato nulla da fare. La tragedia a Esslingen, pochi chilometri da Stoccarda, in Germania. La 39enne era originaria di Palma di Montechiaro, nell'agrigentino. La stampa tedesca riferisce che l'auto era guidata da un 54enne rimasto ferito. (98zero.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Sgomento e profondo cordoglio – dice il sindaco di Palma di Montechiaro, Stefano Castellino – per questa tragedia che ha colpito dei nostri concittadini emigrati. (Adnkronos) – (OglioPoNews)

"Sgomento e profondo cordoglio - dice il sindaco di Palma di Montechiaro, Stefano Castellino - per questa tragedia che ha colpito dei nostri concittadini emigrati. (Adnkronos)

La dinamica dell’incidente Un tragico incidente ha colpito una famiglia italiana martedì pomeriggio a Esslingen, in Germania. Antonella Ribisi, 39 anni, e i suoi due figli, Gabriel di 6 anni e Alessio di 3, sono morti investiti da un SUV mentre si dirigevano agli allenamenti di calcio. (Il Fatto Vesuviano)

PALMA DI MONTECHIARO – L’incidente e il cordoglio. Duemila chilometri non sono mai stati così pochi come in questi momenti. Lo straziante dolore per la morte di Antonella Ribisi e dei suoi figli, Gabriel e Alessio, viaggia ad alta velocità sul binario che unisce Palma di Montechiaro e Esslingen, cittadina alle porte di Stoccarda (Livesicilia.it)

Stando alla polizia di Reutlingen la donna e i due bambini sono stati travolti per strada mentre si dirigevano ai campetti di calcio per gli allenamenti settimanali. Una donna di 39 anni e i suoi due bambini di 3 e 6 anni, italotedeschi, sono rimasti uccisi in Germania a Esslingen, nel Baden Wuerttemberg, in un incidente stradale, martedì scorso. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Tragedia a Esslingen, in Germania, dove una donna di origine italiana e i suoi figlioletti sono morti dopo essere stati investiti da un suv mentre camminavano su un marciapiede. Le vittime sono Antonella Ribisi, 39 anni, originaria di Palma di Montechiaro (Agrigento), e i piccoli Gabriel e Alessio, di 6 e 3 anni. (L'Unione Sarda.it)