"Vado, l'ammazzo e torno": il messaggio di Peppe Di Napoli ai fan dopo l'intervento per rimuovere i linfomi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Aveva lasciato tutti di stucco quando, con un messaggio sul suo seguitissimo profilo di TikTok (350 mila follower), aveva detto che si sarebbe sottoposto a un’operazione per eliminare diversi linfomi individuati nel corpo. Ma, nonostante le notizie non incoraggianti, Peppe Di Napoli non ha mai perso il sorriso, anzi, ha anche scherzato prima dell’intervento: “Vado, l’ammazzo e torno“, aveva scritto su TikTok. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

«Adesso attendiamo fiduciosi la risposta della biopsia», spiega ai suoi follower che poi ringrazia, «Non so come ringraziarvi e non so come ho fatto a meritare tutto questo affetto! Grazie grazie grazie. (Open)

Ieri aveva annunciato ai follower di doversi ricoverare al più presto. Operazione riuscita per Peppe Di Napoli, titolare della Pescheria omonima e noto influencer. (Virgilio)

Il tiktoker Peppe di Napoli fa un annuncio sui social: il pescivendolo è malato e deve sottoporsi ad un intervento chirurgico. (CUENEWS | Biomed)

La star dei social si è sottoposta a un intervento nella mattinata del 26 settembre per rimuovere il tumore che gli era stato recentemente diagnosticato. Ci sono aggiornamenti riguardo alla salute di Peppe Di Napoli, il pescivendolo diventato famoso grazie ai suoi contenuti sui social, in particolare su TikTok (Virgilio Notizie)

Peppe di Napoli operato d'ugenza per un tumore. Lo ha annunciato sui social lo stesso pescivendolo star di TikTok: "Ragazzi, io sono pronto,mi sono armato del più bel sorriso!! Vado ammazzo e torno!!", il post di oggi su Instagram corredato da una foto scattata prima di entrare in sala operatoria. (Adnkronos)

Isola dei Famosi, Peppe Di Napoli in ospedale: "Dovrò operarmi per un tumore" Peppe Di Napoli è stato uno dei concorrenti dell'ultima edizione de L'Isola dei Famosi e ieri, mercoledì 25 settembre, ha annunciato sui social di doversi operare per un tumore che gli hanno diagnosticato. (ComingSoon.it)