Media, oltre 60 morti in raid israeliano nel nord di Gaza

Media, oltre 60 morti in raid israeliano nel nord di Gaza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ESTERI

Almeno 66 persone, la maggior parte donne e bambini, sono rimaste uccise e più di 100 ferite in un attacco aereo israeliano avvenuto all'alba nel nord di Gaza. Lo riferiscono Al Jazeera e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Gaza, nuovi raid israeliani: 88 morti e decine di feriti 21 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Gaza, strage di disabili dopo bombardamento di Israele nel nord della Striscia I soccorritori scavano a mani nude per tentare di salvare persone: non ci sono più mezzi alternativi (Ottopagine)

Una settantina al momento le vittime accertate, più di cento i feriti, ma ci sono molte persone che risultano disperse, riferisce la protezione civile di Gaza. Strage di civili a Gaza dove decine di persone, in gran parte donne e bambini, sono morte in due distinti raid israeliani sulla Striscia. (L'Unione Sarda.it)

Gaza, oltre 60 morti in un raid nel Nord della Striscia

I diversi raid israeliani su Gaza hanno causato 88 morti nella notte tra mercoledì e giovedì, secondo le autorità locali. Secono fonti locali, la maggior parte delle vittime sono donne e bambini, i feriti e i dispersi sarebbero decine. (Il Fatto Quotidiano)

Gli attacchi aerei hanno preso di mira un'area residenziale densamente popolata piena di sfollati e civili, provocando la morte di oltre 66 persone, tra cui bambini e donne, e il ferimento di oltre 100 altre … (la Repubblica)

Colpite cinque abitazioni a Beit Lahia nella notte. La maggior parte delle vittime sono donne e bambini, ci sono anche più di 100 feriti. Il direttore dell'ospedale della zona: «Situazione molto grave». (Lettera43)