Napoli, «lady parking» ci ricasca: 41esima denuncia in 10 mesi per una parcheggiatrice abusiva
Cinquantuno anni, residente a Mugnano, segni particolari: parcheggiatrice abusiva. I carabinieri l'hanno pizzicata ancora una volta ieri, nei pressi di uno dei presidi sanitari della zona ospedaliera di Napoli. Non sarebbe una notizia nella città dove il fenomeno dei parcheggiatori abusivi, per quanto strenuamente combattuto, rappresenta ancora una significativa voce del Pil locale. Solo che per la donna si tratta della 41esima denuncia in poco più di 10 mesi, ovvero dall'inizio del 2024. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
PALOMBARA SABINA | MONTELIBRETTI – I Carabinieri della Compagnia di Monterotondo, nei giorni scorsi, hanno svolto ulteriori mirati servizi di contrasto al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti tra i minori, in particolare all’esterno degli istituti scolastici nel territorio di competenza. (Cronache Cittadine)
Il comando di polizia locale con la polizia di Stato, l'arma dei carabinieri e gli ausiliari dell'azienda napoletana mobilità, ha svolto, nella settimana compresa tra il 4 e il 9 novembre scorso, nelle aree del lungomare, Centro storico, Ponticelli, Fuorigrotta, Chiaiano, Vomero e zona ospedaliera, serrati controlli, sanzionando 24 parcheggiatori abusivi e denunciandone 46 per recidiva. (ilmattino.it)
51enne napoletana con residenza a Mugnano - straccia ogni record posizionandosi saldamente sul podio degli estorsori della sosta in città. La scoperta arriva dopo l’ultima operazione condotta dai carabinieri della compagnia del Vomero, che hanno beccato la donna nella zona ospedaliera, e precisamente nel piazzale antistante al Cardarelli. (ilmattino.it)
Record di provvedimenti a carico di una 51enne di Mugnano, parcheggiatrice abusiva che ieri ha incassato l’ultima denuncia in ordine di tempo. Undici le persone denunciate e, come per la donna di Mugnano, anche altri non sono nuovi alle forze dell’ordine. (anteprima24.it)
Con lei, a spartirsi la torta delle auto in sosta fuori gli ospedali cittadini, altri 11 volti noti. L'ultimo dato, scaturito da un'altra attività dei carabinieri, si riferisce alla zona ospedaliera, dove si scopre che un'impunita e matura signora di Mugnano è stata denunciata ben 41 volte in un solo anno per la sua attività di parcheggiatrice abusiva. (ilmattino.it)
Nell’ambito di tale complessa attività coordinata sul territorio sono stati denunciati a piede libero 4 cittadini italiani. (Cronache Cittadine)