Le Federazioni al voto: Barelli e Mei senza rivali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Weekend alle urne per due grandi Federazioni olimpiche: domani sabato 7 settembre tocca al nuoto (Fin), domenica 8 settembre all'atletica (Fidal). Paolo Barelli e Stefano Mei sono candidati unici. Curioso lo scontro nel nuoto: Fabio Rampelli, deputato di Fdi e vicepresidente della Camera, ha sfidato Barelli, alleato di governo, capo gruppo alla Camera di Forza Italia. La candidatura di Rampelli, ex nuotatore come Barelli, è stata respinta in tutti i gradi di giudizio, ultimo ieri il Collegio di garanzia del Coni. (la Repubblica)

Su altre testate

Barelli è presidente della Federnuoto dal 2000. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Barelli confermato presidente della Federnuoto "Premiato il lavoro" 07 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

ROMA " "Questo risultato premia il lavoro di tutta la federazione, impegnata da vent'anni sia a livello di base che a livello di vertice: risultati eccezionali, assistenza della... (Virgilio)

L’Assemblea Ordinaria Elettiva gli ha ribadito piena fiducia con 14.650 preferenze, pari al 77,70% (quattro anni fa era stato del 71,54%). Votata all’unanimità anche la presa d’atto del bilancio di verifica del quadriennio 2021/2024 e approvato sempre all’unanimità il bilancio programmatico del quadriennio 2025/2028. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Paolo Barelli è stato rieletto oggi presidente della Federnuoto. Presidente dell'Assemblea l'Avvocato Piero Sandulli che ne ha proclamato l'ufficialità. (TuttOggi)