Di Lorenzo e Politano protagonisti contro il Milan: il toccante incrocio con Diego

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Napoli 1926 SPORT

La vittoria di domenica del Napoli al Maradona contro il Milan ha un sapore speciale, non solo per l'importanza dei punti conquistati in ottica scudetto, ma per l'emozione che aleggiava in tutto lo stadio. Infatti, tutti erano uniti nel ricordo di Diego De Vivo il giovanissimo tifoso e promessa del calcio scomparso lo scorso 26 marzo a causa di un malore. Un addio commovente che ha visto protagonisti anche gli azzurri con Di Lorenzo, Politano, Meret e Mazzocchi che prima del minuto di silenzio hanno omaggiato il piccolo con un mazzo di fiori bianchi e azzurri. (Calcio Napoli 1926)

Se ne è parlato anche su altri media

Il ragazzino da diverso tempo si allenava con la squadra ma non aveva mai accusato problemi. Tragedia a Napoli. (ilmattino.it)

Attaccante del Cantera Napoli, era considerato un talento e un potenziale futuro professionista. Anche la Spezia e lo Spezia Calcio si uniscono in queste ore al cordoglio per la scomparsa di Diego De Vivo, calciatore 14enne che si è accasciato su un campo di calcio in provincia di Napoli senza più riprendere conoscenza. (CittaDellaSpezia)

Numerose le immagini social pubblicate dal profilo Instagram della società del presidente Gianluca Festa che ritraggono minuti di silenzio, striscioni, magliette e omaggi per ricordare il piccolo Diego. (Il Mattino)

Il sanitario Maurizio Marassi lancia l'allarme: cinque decessi nella regione in un anno (Open)