Namite Selvaggi ha vinto "Io Canto Generation": il legame con la Tanzania e la famiglia ambientalista

Namite Selvaggi ha vinto Io Canto Generation: il legame con la Tanzania e la famiglia ambientalista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con una voce potente e versatile, Namite Selvaggi ha impressionato il pubblico e la giuria durante le varie manche, soprattutto nella performance finale di ieri 13 novembre, dove ha cantato Greatest Love of All di Whitney Houston, conquistando il primo posto. Originaria della Tanzania, Namite è riuscita a battere le concorrenti Mariafrancesca Cennamo e Cristina Fiorita, arrivate seconde a pari merito. (alfemminile.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il talent musicale condotto da Gerry Scotti, di cui R101 è radio ufficiale, è leader della prima serata con il 17.34% di share individui e 2.220.000 spettatori (che salgono a 2.800.000 nella fascia di prime-time). (R101)

Fonte foto: Mediaset Infinity Ieri, mercoledì 13 novembre è andata in onda la finale di Io Canto Generation 2024, il talent di canale 5 condotto da Gerry Scotti. Durante l’ultimo appuntamento con il programma, i dodici concorrenti si sono sfidati prima singolarmente, poi, una volta ridotti a sei, hanno duettato con i coach. (Skuola.net)

Vince ‘Io Canto’, Amadeus cresce. Boom Gruber con Salvini e Santoro

Distanziata dal vincitore la pellicola di Rai1, ‘Gifted’, al 12,4%. ‘Chi l’ha visto?’ su Rai3 si conferma sul podio, ma gli arrivano subito dietro Checco Zalone con ‘Sole a catinelle’ (al 7,3% su Italia 1) e ‘Stucky’, la serie tv di Rai2. (Primaonline)