Uragano Helene, giornalista salva in diretta una donna intrappolata nella sua auto: "Non potevo non aiutarla"

Uragano Helene, giornalista salva in diretta una donna intrappolata nella sua auto: Non potevo non aiutarla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it ESTERI

Bob Van Dillen, meteorologo della Fox Weather, nelle scorse ore è diventato un eroe. Mentre si trovava ad Atlanta per documentare la violenza dell'uragano Helene, che si è abbattuto sulla Florida e sul Sud-Est degli Stati Uniti causando 45 morti, il giornalista ha salvato una donna rimasta intrappolata nella sua auto. Il video del salvataggio è diventato virale sui social. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'uragano si era abbattuto giovedì sera nel nord-ovest della Florida come uragano di categoria 4 su una scala 5, con venti che soffiavano a 225 km/h. Secondo l'esperto Michael Lowry è stato l'uragano più potente che abbia mai colpito questa regione, scrive l'agenzia stampa Afp. (Today.it)

L'uragano Helene ha provocato almeno 25 morti negli Stati Uniti. (Adnkronos) – L’uragano Helene ha provocato almeno 25 morti negli Stati Uniti. (TuttOggi)

Il meteorologo di Fox Weather Bob Van Dillen, una sorta di Giuliacci americano o per tornare alla Rai del passato, una specie di colonnello Bernacca a stelle e strisce, è diventato l'uomo più popolare d'America dopo aver salvato una donna dalla sua auto affondata nel pieno dell'uragano Helene Durante (Secolo d'Italia)

L’impatto dell’uragano Helene sugli Usa: oltre 50 morti e distruzione. Mentre Trump continua a negare il cambiamento climatico

Le inondazioni hanno colpito anche l'Unicoi County Hospital dove 54 persone, tra pazienti e medici, sono scappati sul tetto dell'ospedale mentre l'acqua allagava interamente la struttura, in attesa dei soccorsi. (La Nuova Sardegna)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Le devastazioni causate dall’uragano Helene, che ha provocato finora oltre cinquanta morti nel Sud degli Stati Uniti, stanno avendo un impatto anche sulla campagna presidenziale. Vance possono scappare dagli uragani, ma non potranno nascondere la realtà del cambiamento climatico. (la Repubblica)