Uragano Helene, giornalista salva in diretta una donna intrappolata nella sua auto: "Non potevo non aiutarla"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bob Van Dillen, meteorologo della Fox Weather, nelle scorse ore è diventato un eroe. Mentre si trovava ad Atlanta per documentare la violenza dell'uragano Helene, che si è abbattuto sulla Florida e sul Sud-Est degli Stati Uniti causando 45 morti, il giornalista ha salvato una donna rimasta intrappolata nella sua auto. Il video del salvataggio è diventato virale sui social. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri giornali
AGGIORNAMENTO: il bilancio delle vittime causate dal passaggio dell'uragano Helene si aggrava ulteriormente. L'uragano Helene porta morte e distruzione in 6 Stati, oltre 100 miliardi di dollari di danni. (3bmeteo)
Alle sue spalle c'era un'auto con una donna a bordo che gridava terrorizzata perché non riusciva a uscire.Il giornalista allora dice: «» e poi si leva il microfono e si lancia al salvataggio. (iLMeteo.it)
I vigili del fuoco sono intervenuti in elicottero e hanno tratto in salvo tutte le persone. Le inondazioni hanno colpito anche l'Unicoi County Hospital dove 54 persone, tra pazienti e medici, sono scappati sul tetto dell'ospedale mentre l'acqua allagava interamente la struttura, in attesa dei soccorsi. (La Nuova Sardegna)