Francesco Spadaccia morto a 31 anni: malore nella camera ardente dello zio Gianfranco, storico leader dei Radicali

È morto a 31 anni Francesco Spadaccia, giornalista, avvocato e nipote di Gianfranco Spadaccia, l'ex segretario del Partito Radicale scomparso domenica scorsa e fratello di Giorgio Spadaccia, il padre del giovane morto 5 anni fa. Francesco Spadaccia ha accusato un malessere martedì scorso a Roma. Si trovava in Senato a Palazzo Madama dove, nella Sala Caduti di Nassirya, era stata allestita la camera ardente dello zio. (Repubblica Roma)

Ne parlano anche altre testate

Gianfranco Spadaccia, l'ex segretario del Partito Radicale è morto a 87 anni domenica. La sua morte è una grande perdita per me e il Paese tutto. (ilmessaggero.it)

Emma Bonino: La sua morte una grande perdita per me e per il Paese Se ne va un giornalista sagace, politico capace di visioni sempre rivolte al futuro e persona straordinaria anche per il modo gentile e intelligente di interfacciarsi con gli altri. (Corriere della Sera)

Immediatamente erano intervenuti i medici di palazzo Madama e il 31enne era stato trasportato in codice rosso in ospedale e ricoverato. Solo tre giorni dopo il decesso dello storico leader radicale Gianfranco Spadaccia, è scomparso ieri mattina anche il nipote, Francesco, di anni 31, a causa di una trombosi. (ilGiornale.it)

Lutto nel mondo del giornalismo e della politica. È deceduto oggi Francesco Spadaccia, giornalista di 31 anni e nipote di Gianfranco Spadaccia, scomparso domenica scorsa. (La Pressa)

Ha avuto un malore ed è stato portato via in barella, è stato ricoverato e stamattina è arrivata la brutta notizia. (ilmessaggero.it)

Francesco Spadaccia aveva sofferto un malore in seguito alla camera dello zio Gianfranco, il leader del Partito Radicale morto domenica a 87 anni. Lui era figlio di Giorgio, fratello di Gianfranco, anche lui attivo, impegnato in politica, era avvocato. (Il Riformista)