Video, Garmish la discesa vincente di Brignone e quella di Goggia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fisi Pentaphoto - Goggia e Brignone Una splendida doppietta firmata Federica Brignone e Sofia Goggia ha dipinto di azzurro la pista Kandahar di Garmisch. Riviviamo in video la discesa vincente di Brignone e quella di Goggia, al traguardo il distacco è stato di un solo centesimo. Con questa vittoria, la seconda in discesa in pochi giorni (e non aveva mai vinto prima in questa specialità), Federica Brigone consolida il suo primato nella classifica di specialità e quella della classifica generale. (DoveSciare.it)
Ne parlano anche altri media
Lara Gut-Behrami si è aggiudicata il superG femminile di Garmisch, valido per la Coppa del Mondo di sci alpino, nella mattinata di domenica 26 gennaio. Quarta, a 11 centesimi dal podio, si è invece piazzata la bergamasca Sofia Goggia, seconda nella discesa libera di sabato 25 gennaio. (L'Eco di Bergamo)
Non si ferma più. (Tuttosport)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La vittoria - 46/a in carriera ma prima stagionale - è andata alla svizzera Lara Gut-Behrami in 1.14.91 con al secondo posto la norvegese Kajsa Lie. Per l'Italia c'è anche il quarto posto di Sofia Goggia, il quinto di Laura Pirovano e il sesto di Marta Bassino. (Il Messaggero)
L'azzurra, diretta avversaria della campionessa elvetica per la conquista della sfera di cristallo e ieri vincitrice della discesa libera sempre nella località tedesca, ha accusato un ritardo di 38 centesimi. (La Stampa)
Federica Brignone è ancora sul podio a Garmisch Partenkirchen: l'azzurra è terza nel superG che completa il programma della tappa bavarese alle spalle della svizzera Lara Gut Behrami, vincitrice in 1'14"91, e della norvegese Kajsa Vickhoff Lie, staccata di 0"35. (La Provincia di Cremona e Crema)