YILDIZ LE PANCHINE FANNO BENE, DEL PIERO STUDIÒ DA BAGGIO
Ci fidiamo di Alessandro Del Piero quando ci dice che i gol di Yildiz a San Siro sono un bel mattoncino per il futuro di Yildiz e per la sua consacrazione, quando ci dice che è un calciatore che mette da parte la partita appena giocata per pensare a quella successiva, lo speriamo e ci crediamo, del resto in queste settimane abbiamo sempre cercato di dire che Yildiz è un 2005, un ragazzo che deve ancora diventare un campione ma che con la numero dieci ti chiedono di esserlo. (Tutto Juve)
Su altre fonti
Non si vincono gli Scudetti con i 4-4. Si vendono biglietti, quello sì. Si fa contenta una parte di pubblico, magari (soprattutto?) quello neutrale. Si manda in brodo di giuggiole le televisioni, che di partite così ne vorrebbero a fiotti. (Calciomercato.com)
Il tecnico nerazzurro difende le sue scelte contro la Juventus e sottolinea le assenze: "Ero corto, mi mancavano quattro o cinque cambi". L'Inter getta via una vittoria che a mezz'ora dalla fine contro la Juventus sembrava in cassaforte e stavolta sul banco degli imputati finisce anche Simone Inzaghi. (Goal Italia)
La scorsa stagione ha elevato l'Inter a regina indiscussa del calcio italiano, uno schiacciasassi che non si è fermata di fronte a nulla e ha dato lezioni di gioco a tutte le big del campionato. Ma in questa nuova stagione, al netto di un percorso Champions positivo con zero gol al passivo e 7 punti su 9 disponibili, la squadra di Simone Inzaghi sembra aver smarrito le distanze in campo e con esse la solidità che l'aveva contraddistinta fino a maggio scorso. (Fcinternews.it)
Intervenuto negli studi di Pressing, Andrea Ranocchia, ex calciatore, ha parlato così del pareggio di ieri tra Inter e Juventus Intervenuto negli studi di Pressing, Andrea Ranocchia, ex calciatore, ha parlato così del pareggio di ieri tra Inter e Juventus: "Un'Inter-Juve così non c'è mai stata: quando una squadra sembrava prendere il sopravvento, l'altra la superava. (fcinter1908)
Alla vigilia di Inter-Juve c’era chi aveva chiesto a gran voce «lo spettacolo». Fateci divertire. Fottetevene del risultato. Prendetevi a schiaffoni così realizziamo ed esportiamo lo spot al bel giuoco italiano. (Liberoquotidiano.it)
"No, ho avuto l'opportunità di giocare in questa posizione in Nazionale. Inter, Zielinski: "Non è il mio ruolo, ma lo accetto. Napoli da battere? Anche noi!" (Tutto Napoli)