Elezioni Regionali, il centrodestra si ricompatta e ufficializza Raffaele Fitto. Tutti i candidati alla Presidenza

Il centrodestra esprimerà candidati unitari anche alle Comunali».

Sarà dunque il magliese Raffaele Fitto, europarlamentare in carica e vicepresidente del Gruppo dei Conservatori e Riformisti, ad essere il candidato unitario del centrodestra per le prossime elezioni regionali che si svolgeranno a settembre.

I candidati del centrodestra saranno: Francesco Acquaroli per le Marche, Stefano Caldoro per la Campania, Susanna Ceccardi per la Toscana, Raffaele Fitto per la Puglia (Leccenews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Andrea Caroppo l'annuncio della candidatura unitaria di Raffaele Fitto alle prossimi elezioni regionali pugliesi designato oggi dai leader dei tre partiti di maggioranza del centrodestra Berlusconi, Meloni e Salvini. (FoggiaToday)

I candidati del centrodestra saranno: Francesco Acquaroli per le Marche, Stefano Caldoro per la Campania, Susanna Ceccardi per la Toscana, Raffaele Fitto per la Puglia». (GiovinazzoViva)

Il centrodestra, sulla base di quanto comunicato da Berlusconi, Meloni e Salvini, esprimerà candidati unitari anche alle comunali. L’ufficializzazione di Raffaele Fitto, candidato presidente, segue quella delle scorse ore di Ivan Scalfarotto che ha confermato di essere candidato governatore in Puglia per Italia Viva, Azione e +Europa e in discontinuità con destra, Emiliano e Cinque stelle. (LeccePrima)

Dopo mesi di trattative, la coalizione di centrodestra ha deciso di appoggiare l'ex governatore della Puglia, Raffaele Fitto, attualmente europarlamentare. Raffaele Fitto sfiderà Emiliano, Scalfarotto, Laricchia e Conca nella tornata elettorale delle regionali che, stando a rumors, dovrebbe essere nel weekend 20 e 21 settembre (MolfettaLive)

I candidati di centrodestra in Campania e Puglia. In Campania è stato indicato il nome del forzista Stefano Caldoro, già presidente dal 2010 al 2015. In Liguria e Veneto confermati i candidati Toti e Zaia. (Money.it)

Per l'ex ministro del Governo Berlusconi ed ex governatore della Regione Puglia nei primi cinque anni del nuovo secolo, la decisione di Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia costituisce motivo di orgoglio: "Sento su di me la grande responsabilità di aver riunito le forze politiche in un’unica proposta diversamente da quanto è avvenuto in passato. (FoggiaToday)