Pier Silvio Berlusconi incontra la stampa italiana e traccia il futuro dell'azienda - TG5 Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset e MFE, incontra la stampa italiana e traccia il futuro dell'azienda: "Mediaset chiuderà un anno eccezionale. Tra il 2021 e il 2024, gli utili raggiunti sono più che raddoppiati, raggiungendo oltre 1 miliardo di euro". (Mediaset Infinity)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il futuro di Striscia la Notizia è in bilico? Stando alle ultime indiscrezioni, il tg satirico ideato da Antonio Ricci potrebbe presto lasciare spazio a un nuovo programma nell’access prime time di Canale 5. (Libero Magazine)
Striscia sta pian piano risalendo e tutti noi stiamo lavorando con la solita serietà. «Sono tranquillissimo perché questi sono momenti vissuti di già. (Striscia la notizia)
Gossip TV L'amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ha ammesso la situazione di difficoltà che Striscia la Notizia sta vivendo nell’access prime time di Canale 5 (ComingSoon.it)
"Da italiano mi auguro che il Festival di Sanremo rimanga in Rai". Quanto alla "proposta di diminuire il canone sia una mossa abbastanza di propaganda". Così Pier Silvio Berlusconi, ad di Mediaset, nel corso di un incontro con la stampa negli studi Mediaset a Cologno Monzese. (Adnkronos)
La posizione sul Festival (Monza-News)
'Non ho nessuna intenzione di scendere in politica, punto'. Lo ha affermato Pier Silvio Berlusconi, Ad di Mfe - Mediaset, durante un incontro con la stampa negli studi televisivi di Cologno Monzese.... (Virgilio)