Pier Silvio Berlusconi incontra la stampa italiana e traccia il futuro dell'azienda - TG5 Video

Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset e MFE, incontra la stampa italiana e traccia il futuro dell'azienda: "Mediaset chiuderà un anno eccezionale. Tra il 2021 e il 2024, gli utili raggiunti sono più che raddoppiati, raggiungendo oltre 1 miliardo di euro". (Mediaset Infinity)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In primis la crisi di Striscia la Notizia, per anni programma di punta di Canale 5 e ora in crisi di ascolti. Il dirigente e proprietario attraverso le holding di famiglia, della prima rete privata italiana si è detto soddisfatto dei risultati, ma ha anche commentato alcune situazioni particolari. (QuiFinanza)

Che sia per Mediaset o per Forza Italia è un nome che viene spesso evocato da maggioranza e opposizione. In un modo o nell'altro di Berlusconi si parla sempre. (MOW)

Pier Silvio Berlusconi sul canone Rai Il futuro in politica di Pier Silvio (Virgilio Notizie)

Mediaset, Piersilvio Berlusconi pensa ai conti. E si tiene stretto il governo

Mentre su Canale 5 andava in onda la serata evento dedicata alla carriera di Andrea Bocelli, a Cologno nella sede di Mediaset si è tenuto l’ incontro con la stampa del ceo di MFE, Piersilvio Berlusconi, per fare il punto sull’andamento del gruppo, dare importanti notizie di tipo industriale e soprattutto assumere un ruolo ‘politico’ rispetto al sistema della televisione e dei media, in difesa innanzitutto della Rai. (Primaonline)

"Da italiano mi auguro che il Festival di Sanremo rimanga in Rai". Quanto alla "proposta di diminuire il canone sia una mossa abbastanza di propaganda". Così Pier Silvio Berlusconi, ad di Mediaset, nel corso di un incontro con la stampa negli studi Mediaset a Cologno Monzese. (Adnkronos)

Per la Mediaset in formato europeo di Pier Silvio Berlusconi non esistono totem intoccabili. In questo contesto nulla può essere lasciato al caso. (La Stampa)