Inter a valanga sul Verona: l'Hellas cede malamente 0-5

Inter a valanga sul Verona: l'Hellas cede malamente 0-5
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Paolo Zanetti aveva chiesto ai suoi di non essere spettatori, invece è accaduto. L’Inter passeggia sul Verona al Bentegodi e lo fa con una superiorità disarmante e schiacciante, ben spiegata dai cinque gol segnati nel solo per primo tempo per mettere in chiaro che oggi non ce ne sarebbe stata per nessuno. Troppo molle e debole il Verona, che ha aperto spazi incomprensibili in difesa e l’Inter ha potuto banchettare con gli attaccanti, Correa ad aprire le marcature e poi doppietta di Thuram, successivamente arrotondate dai gol dei difensori con De Vrij e Bisseck a mettere importanti timbri personali. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

Cosa ne pensi? 0 0 0 0 0 Cinque. (Hellas Live)

Dopo la pausa nazionali l'Inter torna con la testa al campionato e affronta in trasferta l'Hellas Verona. Passano cinque minuti e arriva il raddoppio con Thuram, che sfrutta il brutto posizionamento della difesa avversaria su lancio di Correa, salta il portiere e mette in rete. (MilanoToday.it)

In difesa spazio a Bisseck con Acerbi e Bastoni, mentre sulle fasce dovrebbero spuntarla Darmian e Carlos Augusto. (Fcinternews.it)

Verona-Inter: orario e dove vederla in tv e streaming. Le probabili formazioni: Calhanoglu e Lautaro Martinez non convocati

Dopo due ottime partite con l'Argentina per le qualificazioni ai prossimi Mondiali del 2026, con un gol bellissimo in mezza rovesciata contro il Perù , Lautaro è rientrato a Milano con qualche linea di febbre. (Tuttosport)

Se fino a qualche ora fa l'indiziato numero uno per affiancare Thuram in attacco era Joaquin Correa, che avrebbe permesso al dieci argentino di rifiatare per quasi tutta la gara ed entrare soltanto nell'ultima mezz'ora di gara in vista del Lipsia, l'assenza di Lautaro mette nuovamente in dubbio la prima titolarità stagionale del connazionale, fa sapere Sky Sport. (Fcinternews.it)

Archiviati i gironi di Nations League, questo fine settimana torna la Serie A, che non si fermerà più fino a marzo. Dopo la sconfitta nel derby il 22 settembre, i nerazzurri non hanno più perso e sono arrivati solo due pareggi negli scontri diretti con Juventus e Napoli. (ilmessaggero.it)