Diletta Leotta: «Io narcisista? Inevitabile. Ossessionata dallo specchio per essere sempre "wow"»

Diletta Leotta: «Io narcisista? Inevitabile. Ossessionata dallo specchio per essere sempre wow»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Anche Diletta Leotta ha fatto il doppio gioco. Inevitabile racconta la conduttrice de La Talpa in un'intervista al Corriere della Sera. «Chi non l’ha mai fatto in vita sua? Nel nostro quotidiano è invitabile indossare delle maschere». La maschera non l'ha indossata Paola Perego che avrebbe voluto essere al posto di DIletta. «Non credo sia arrabbiata, lei è stata una padrona di casa incredibile, io la prendo come riferimento, per me è un onore. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Mancano poche ore per il ritorno stasera su Canale 5 in prima serata di “La Talpa – Who is the Mole”, già disponibile su Mediaset Infinity. Tutto parte dall’indiscrezione pubblicata sul sito Dagospia, secondo cui un autore del programma l’avrebbe “telecomandata a distanza con una pioggia di suggerimenti”. (Il Fatto Quotidiano)

Fin qui è tutto meraviglioso, se non fosse che la conduttrice si è cacciata in una polemica abbastanza tosta riguardante l'utilizzo degli auricolari. Tutto era cominciato da una critica di Dagospia e di Giuseppe Candela, che hanno accusato Diletta di utilizzare l'auricolare e di essere guidata passo passo dalla regia… Lei, da parte sua, ha risposto per le rime al Corriere della Sera, che in un’intervista l’ha stuzzicata proprio sull’argomento. (ilgazzettino.it)

Stasera a Striscia la notizia Diletta Leotta conquista il suo decimo Tapiro d’oro, questa volta per la polemica sui suggerimenti ricevuti tramite auricolare nel programma La Talpa – Who is the Mole (dal 5 novembre su Canale 5). (LAPRESSE)

Diletta Leotta, il sostegno di Elodie alla prima di La Talpa: «Finalmente...»

"Durante le riprese hanno deciso di aiutarla con un phonak, l'auricolare nell'orecchio che richiama i tempi d'oro di Ambra Angiolini e Gianni Boncompagni. (Today.it)

A consegnare il Tapiro alla conduttrice è stato Valerio Staffelli, a cui ha spiegato il motivo per cui lo usa anche a DAZN. Nulla di teleguidato, come ipotizzato da alcuni. (DiLei)

Diletta Leotta ha debuttato al timone del suo primo reality show, “La Talpa - Who is the mole”, ieri sera, 5 novembre. Il reality ritorna su Canale 5 dopo 16 anni di assenza. L’ultima ad averlo condotto era stata Paola Perego, che non ha esitato a mandare il suo personale in bocca al lupo alla nuova conduttrice. (leggo.it)