LIVE GP Indonesia MotoGP: le gare da Mandalika. Moto3: vince Alonso. In Moto2 trionfa Canet

Lo spagnolo Aron Canet ha vinto il GP di Indonesia della Moto2. Ha preceduto il giapponese Ogura e lo spagnolo Alonso Lopez. David Alonso sempre più vicino al titolo della Moto3: il colombiano (CFMoto) ha battuto Adrian Fernandez e David Munoz. Buon quinto posto per il nostro Luca Lunetta, decimo Nicola Carraro. Nel Mondiale Martin ha 12 punti di vantaggio su Bagnaia e 50 su Bastianini. Qui la classifica piloti completa Vittoria di Bagnaia nella Sprint: il pilota della Ducati ha preceduto Enea Bastianini e Marc Marquez, mentre Jorge martin ha chiuso 10° dopo una scivolata. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo un errore nella Sprint di sabato, lo spagnolo della Ducati Pramac si è preso l’immediato riscatto e ha preceduto Pedro Acosta su Ktm e il campione del mondo e principale rivale per il titolo, Francesco Bagnaia su Ducati ufficiale che si è piazzato terzo al termine di una lunga e faticosa rimonta. (L'Unione Sarda.it)

Jorge Martin ha dominato il GP dell'Indonesia, vincendo la quindicesima tappa del Mondiale MotoGP sul circuito di Mandalika. Il pilota del team Prima Pramac ha gestito la gara in modo impeccabile, partendo subito forte e mantenendo un ritmo insostenibile per i suoi avversari. (inSella)

Un trionfo di forza a cinque Gran Premi dalla fine iniziando ad accarezzare il … Terza vittoria stagionale in gara per il pilota Pramac che s’invola dalla partenza senza lasciare scampo agli avversari. (Corse di Moto)

Jorge Martin domina in Indonesia e allunga nel mondiale: ordine d’arrivo e classifica piloti

“Purtroppo ho dovuto compensare la prima parte di gara, che non è andata come speravo. (OA Sport)

– Jorge Martin si prende con gli interessi i 12 punti persi sabato per la caduta nella gara Sprint e va a vincere di prepotenza il Gp di Indonesia sul circuito di Mandalaika, quindicesimo appuntamento del mondiale di MotoGp. (Agenzia askanews)

Vincere, convincere, allungare in classifica. La domenica perfetta di Jorge Martin va in scena in Indonesia, sul tracciato di Mandalika. (Il Fatto Quotidiano)