Red carpet, le pagelle dei look. Brad Pitt perde la sfida con Alessandro Borghi

Un terzetto di uomini da far tremare i polsi: Brad Pitt, Jude Law e Alessandro Borghi. Attori di razza e anche uomini dal fascino innegabile. Ma chi vince la gara dell’eleganza? Sul pianeta femminile invece, la comparsa di Amal Clooney all’evento promosso da Cartier a margine della Mostra catalizza l’attenzione. Ecco i promossi e bocciati di oggi. Alessandro Borghi Prosegue il sodalizio tra l’attore italiano e Alessandro Michele, che passato alla maison Valentino ha creato questo look per il suo omonimo. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

A Venezia è il giorno di Jude Law: ma anche, come sempre degli abiti da gran sera che solcano il red carpet. Nicole Kidman senza limiti: «Il mio film estremo». (ilgazzettino.it)

Nicole Kidman senza limiti: «Il mio film estremo». A Venezia è il giorno di Jude Law: ma anche, come sempre degli abiti da gran sera che solcano il red carpet. (ilmessaggero.it)

Asso pigliatutto di questa edizione re Giorgio veste anche la incantevole Victoria De Angelis, la bassista dei Maneskin che dà una pista a tutte le altre dive del red carpet: capelli, come sempre, impeccabili, quell'effetto messy che tutte vorrebbero chiedere al proprio parrucchiere. (Corriere della Sera)

Venezia 2024, le pagelle della quarta giornata: Alessandro Borghi divo (8.5), brillano Egonu e Tamberi (9). Cecilia e Moser al bacio (7.5)

Il campione olimpico di Tokyo 2021 e la fuoriclasse della pallavolo, medaglia d’oro alle scorse Olimpiadi di Parigi, all'81ª edizione della Mostra del Cinema di Venezia insieme a Chiara Bontempi e Leonardo Puliti (Tuttosport)

Victoria De Angelis al Festival di Venezia 2024 in Giorgio Armani (Vogue Italia)

Non solo attori, però, perché la prestigiosa passerella è stata calcata anche da alcuni atleti che hanno preso parte alle ultime Olimpiadi di Parigi come, ad esempio, Paola Egonu e Gianmarco Timberi. Ecco le pagelle dei look. (leggo.it)