Morto improvvisamente il figlio di Gino Paoli: le cause del decesso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un lutto devastante per il cantautore che piange la perdita del figlio di soli 60 anni. Le cause del decesso e il luogo della tragedia È un dolore profondo e inaspettato quello che ha colpito Gino Paoli. Lo scorso 7 marzo, all’età di 60 anni, Giovanni Paoli, suo primogenito, è venuto a mancare improvvisamente. La tragedia ha avuto luogo presso l’ospedale Niguarda di Milano, dove Giovanni si è spento nell’unità coronarica. (361 Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Giovanni Paoli, figlio primogenito di Gino, è morto a 60 anni. Era ricoverato presso l’unità coronarica dell’ospedale Niguarda di Milano dopo un infarto. Giornalista, aveva lavorato per Mondadori e Rcs, da Tv Sorrisi e Canzoni a Chi. (Open)

Ci sono dolori che vanno oltre, che investono presente e passato, che arrivano e non finiranno mai. Venerdì scorso all'Ospedale Niguarda di Milano è morto Giovanni Paoli, un infarto all'improvviso, aveva soltanto sessant'anni e lascia una compagna e una figlia. (il Giornale)

Un infarto a portato via a 60 Giovanni Paoli, figlio del cantautore Gino, dopo il ricovero presso l'unità coronarica dell'Ospedale Niguarda di Milano, come ha scritto l'ANSA. L'uomo aveva cominciato accompagnando il padre ai concerti come musicista, poi, crescendo, ha preferito la strada del giornalismo, da Novella 2000 a Diva e Donna fino a dillingernews che dirigeva quando è scomparso. (Fanpage.it)

Amanda Sandrelli, figlia di Gino Paoli e dell’attrice Stefania, è profondamente scossa dalla morte del fratello Giovanni Paoli, deceduto a 60 anni improvvisamente a causa di un infarto. La scomparsa risale a venerdì scorso, ma è stata comunicata alla stampa soltanto lunedì 10 marzo. (Virgilio Notizie)

Nata lo stesso anno di Giovanni, figlia di Stefania Sandrelli, racconta il legame che li ha uniti per tutta la vita. «Sono andata io a dire ad Anna che Giovanni non c’era più. Solo una persona legata a un’altra da un affetto profondo può farlo. (Vanity Fair Italia)

Era nato nel 1964 dal matrimonio di Gino Paoli con la prima moglie, Anna Fabbri. Da ragazzo, aveva suonato nell… (la Repubblica)