Il Barcellona va contro la Liga: Dani Olmo e Pau Victor convocati per la Supercoppa di Spagna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Barcellona va contro la Liga: Dani Olmo e Pau Victor convocati per la Supercoppa di Spagna Nonostante la richiesta di registrazione di Dani Olmo e Pau Victor sia stata respinta dalla Liga, il Barcellona li ha inclusi tra i convocati per la Supercoppa di Spagna, rischiando sanzioni e la perdita a tavolino della partita. La situazione si complica ulteriormente. Anche il Maiorca e il Real Madrid partecipano alla competizione, giocando l'altra semifinale. (Diretta)
La notizia riportata su altri giornali
L'obiettivo dei bianconeri è quello di poter dare alla rosa di Motta dei giocatori in grado di Giuntoli avrebbe individuato il primo rinforzo di questa sessione È una Juventus che deve iniziare a fare sul serio in questo calciomercato. (SpazioJ)
Ha annunciato che farà appello presso il CSD, il Consejo Superior de Deportes, bra… In realtà il presidente Joan Laporta ha ancora la speranza di chiudere positivamente la vicenda. (la Repubblica)
Dani Olmo è attualmente in una situazione di limbo dopo che la sua iscrizione alla seconda parte della stagione è stata negata da LaLiga per i noti problemi finanziari del Barcellona, anche se il fantasista è stato regolarmente convocato per la Supercoppa. (Diretta)
Un caso, quello che ha suscitato la decisione di Hansi Flick, dopo che La Liga e la Rfef (la federazione spagnola) hanno negato il tesseramento dei due calciatori. Hansi Flick, nonostante la decisione de La Liga di negare il tesseramento, ha comunque convocato i due giocatori (GianlucaDiMarzio.com)
Nonostante non abbiano più la licenza per giocare con il Barcellona a causa di una decisione presa congiuntamente da LaLiga e dalla Federcalcio spagnola, Dani Olmo e Pau Víctor sono stati inseriti nella lista dei convocati di Hansi Flick per la Supercoppa: i catalani partiranno oggi per Jeddah e mercoledì giocheranno la semifinale contro l'Athletic Club (le altre due partecipanti sono Real Madrid e Maiorca, che si affronteranno invece giovedì). (TUTTO mercato WEB)
Il Barcellona non intende gettare la spugna. Domani il club catalano farà un altro tentativo per ottenere l'iscrizione di Dani Olmo e Pau Victor, dopo che la RFEF e LaLiga hanno negato questa possibilità. (TUTTO mercato WEB)