Ex Cagliari, Tramoni decide lo scontro al vertice di Serie B tra Pisa e Sassuolo -VIDEO - Cagliari News 24

Ex Cagliari, Matteo Tramoni decide lo scontro al vertice di Serie B tra Pisa e Sassuolo: il video della sua doppietta nella gara Il Pisa di Filippo Inzaghi, secondo in classifica in Serie B, ha sfidato ieri la capolista, il Sassuolo. La partita, terminata 3-1 per i toscani, è stata segnata dalla doppietta dell’ex Cagliari Matteo Tramoni, di seguito il video di Dazn dei gol dell’ex rossoblù: (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Un risultato che interrompe anche una striscia di 14 gare utili di fila. Si ferma a Pisa la marcia trionfale del Sassuolo, che incassa la seconda sconfitta stagionale in campionato dopo un filotto di sette vittorie consecutive. (StatoQuotidiano.it)

– La diciannovesima giornata di Serie B si apre con la sconfitta del Sassuolo all’Arena Garibaldi: contro il Pisa, i neroverdi tornano alla sconfitta dopo sette vittorie di fila. Grosso e i suoi, quindi, non riescono a mettersi in fuga, con il Pisa di Inzaghi che accorcia a -3 e stacca lo Spezia, fermo al terzo posto. (Quotidiano Sportivo)

Quando il vulcanico presidente Romeo Anconetani (con Mircea Lucescu nel ruolo di direttore tecnico) portò in Italia gli argentini José Chamot e Diego Pablo Simeone. Ci voleva il Pisa per battere il Sassuolo, che in Serie B non perdeva addirittura dal 31 agosto (1-4 in casa contro la Cremonese) e che stava viaggiando a vele spiegate verso la Serie A. (Calciomercato.com)

Quell’umiltà che vuole dare sostanza ai sogni

Al termine del big match contro il Pisa, Matteo Lovato, difensore del Sassuolo ha commentato il ko rimediato in terra toscana in conferenza stampa. Ecco quanto evidenziato da SassuoloNews: "È stata una partita particolare, sporca, giocata sulle seconde palle e questo è pane per i loro denti. (TUTTO mercato WEB)

Di Stefano Fogliani Doveva arrivare, è arrivata. Perché gli invincibili, quando tra loro e l‘invincibilità rotola una pallone, prima o poi cadono. (Quotidiano Sportivo)

Trent’anni e più sono una vita intera. Un arco di tempo in cui generazioni di tifosi hanno sognato, sofferto, gioito, e a volte si sono disperate, ma mai hanno smesso di amare quei colori nerazzurri che rappresentano l’anima di una città. (SestaPorta.News Pisa)