Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri (6 gennaio): trionfa la Supercoppa (32,6%), 6 milioni di spettatori per la Lotteria Italia
La serata televisiva di lunedì 6 gennaio ha visto una varietà di offerte tra intrattenimento, cinema, musica e documentari e sport: La finale di Supercoppa italiana Inter-Milan, lo Speciale Lotteria Italia e la serie televisiva Goldrake U in onda su Rai2. Ecco un’analisi degli ascolti tv, con le pagelle dei top e flop secondo i dati Auditel. Endless Love, anticipazioni oggi 7 gennaio: Nihan ottiene il divorzio, Zeynep visita il fratello in carcere (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Ascolti tv ieri (6 gennaio): De Martino fa numeri mostruosi (meglio di Amadeus), Liorni dilaga senza Gerry Scotti Lo Speciale Lotteria Italia migliora i numeri dello scorso anno di Amadeus e la Supercoppa raduna quasi 7 milioni e mezzo di spettatori: tutti i dati Auditel (Libero Magazine)
La serata televisiva di lunedì 6 gennaio ha visto una varietà di offerte tra intrattenimento, cinema, musica e documentari e sport: La finale di Supercoppa italiana Inter-Milan, lo Speciale Lotteria Italia e la serie televisiva Goldrake U in onda su Rai2 (ilgazzettino.it)
La sfida degli ascolti televisivi dell'Epifania ha visto il pubblico televisivo diviso tra spettacoli di intrattenimento e programmi sportivi. Il palinsesto della serata ha proposto un ventaglio di opzioni tra approfondimenti, informazione, intrattenimento leggero e tanto calcio. (Torino Cronaca)
Sfida tra Canale 5 e Rai1 in prima serata. Su Rai2 Goldrake meglio di Grease su Italia1 (LAPRESSE)
È andata in onda su Canale 5 la finale di Supercoppa Italiana, in diretta da Riyadh, tra Inter e Milan. È finita 3-2 per i rossoneri che hanno recuperato il risultato: da due a zero, tre a due per la squadra di Conceiçao che ha trovato la forza di reagire alle reti segnate da Lautaro e Taremi. (fcinter1908)
I primi giorni di gennaio regalano ancora qualche momento di relax per chi ancora non ha ripreso gli impegni quotidiani, permettendo di gustarsi un palinsesto tv ancora speciale, prima della ripresa della programmazione canonica. (DiLei)