Oggi a Sassari la finale della Start Cup Sardegna

Sassari. Ancora una volta sarà Sassari a ospitare la finale della Start Cup Sardegna. Si svolgerà giovedì 17 ottobre, all’ExMa di via Zanfarino – piazza Conte di Moriana, dalle 16, la finale della Start Cup Sardegna 2024. Arrivata alla XVII edizione, la competizione per idee imprenditoriali innovative che premia team che creano impresa in Sardegna, è organizzata dalle Università di Sassari e di Cagliari, in collaborazione con Progetto Innois (INNOvazione e Idee per la Sardegna), con i contributi di Banco di Sardegna, Fondazione di Sardegna, Abinsula e Sardegna Ricerche. (SARdies.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sei il candidato ideale se possiedi questi requisiti: Esperienza pregressa in ristoranti, anche breve; (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Giovedì scorso il Consiglio regionale ha ospitato la bella manifestazione che ha visto la consegna speciale del premio nazionale ANSMeS alla memoria di Gigi Riva e il premio Luigi Ramponi a Riccardo … Giornata importante nei giorni scorsi per l’ANSMeS nazionale che ha riunita a Cagliari il suo consiglio direttivo, nella struttura dei Canottieri Ichnusa. (SARdies.it)

Sassari. Venerdì 18 ottobre alle 18 l’aula magna dell’Università di Sassari ospiterà il tradizionale Erasmus Welcome Day, la festa di benvenuto per le studentesse e gli studenti Erasmus. (SARdies.it)

Erasmus Welcome Day, venerdì la tradizionale festa all’Università di Sassari

È stata presentata alla stampa giovedì mattina nella sala consiliare della sede della Camera di Commercio di Sassari la 2ª edizione della manifestazione “Sardegna terra d’amare”, in programma ad Alghero dal 26 al 28 ottobre insieme al 1° Trofeo provinciale dedicato a Salvatore Chessa, rinomato chef recentemente scomparso, lasciando un vuoto incolmabile nella sua categoria. (SARdies.it)

Le principali misure riguardano la conferma del taglio del cuneo fiscale, l’accorpamento su 3 scaglioni delle aliquote IRPEF, gli incentivi per il Mezzogiorno finalizzati all’occupazione dei giovani e delle lavoratrici, nonché misure per sostenere le famiglie numerose e incentivare la natalità. (Ipsoa)

E poi «sacrifici per le banche e ad assicurazioni, che ringraziamo, per i ministeri, con la riduzione del 5% della spesa corrente delle amministrazioni dello Stato». «Il governo rende strutturale il taglio del cuneo, che vale circa 100 euro in più in busta paga per chi guadagna fino a 35 mila euro lordi, e la riduzione da 4 a 3 delle aliquote Irpef, sempre a beneficio dei redditi medio-bassi». (Corriere della Sera)