Chi è il benzinaio di Brescia che nel video si mette la pompa nel sedere "presso il distributore IP di Poggio Resenatico"

Il video del benzinaio di Brescia con la pompa infilata nel sedere è diventato virale e, secondo alcuni siti, sarebbe stato girato presso il distributore IP di Poggio Resenatico. Milioni le visualizzazioni e i commenti online. Chi è il benzinaio di Brescia che nel video si mette la pompa nel sedere: cosa è successo In pochi minuti il video è diventato virale e mostra un benzinaio "del distributore IP di Poggio Resenatico a Brescia" mentre si infila una pompa della benzina nel sedere, per poi masturbarsi toccandosi il pene con la mano. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Tuttavia, il piano viene scoperto dalle autorità poiché Lutfiye è già sotto protezione. Lo scagnozzo di Colak viene catturato in flagrante e confessa, portando all’arresto del malvagio Hosmet. (SofiaOggi.com)

Tutto comincerà quando Martina rifiuterà l’ordine dei suoi genitori di sposare Antonio Carvajal. Martina si troverà ad affrontare una situazione complessa nei prossimi episodi della soap opera “La Promessa”. (SofiaOggi.com)

Il web ha infatti realizzato anche un video che vede l'ex sindaco di Torino e deputato del Pd, protagonista di uno spot Dior. La voce di Giacomo Bartoccioli fa il resto: "Intenso, fugace, rapido, inafferrabile", in poche parole "mariuòl". (Il Giornale d'Italia)

Venerdì 24 maggio, non perderti la penultima puntata di Terra Amara su Canale 5. Le anticipazioni ci promettono grandi emozioni e colpi di scena! Le anticipazioni rivelano che Zuleyha sarà protagonista assoluta, dopo la sua decisione di rinunciare alla significativa eredità lasciatale dal marito Hakan. (SofiaOggi.com)

Il filmato che gira ha il titolo di "video benzinaio Brescia", ma su alcuni siti c'è scritto che si tratterebbe del distributore di benzina IP di Poggio Resenatico in Emilia Romagna. Boom di visualizzazioni per il video non censurato del benzinaio a Brescia con pompa nel sedere. (Il Giornale d'Italia)

Tutto prenderà il via quando Martina respingerà l’ordine dei genitori di diventare la sposa di Antonio Carvajal. Martina si troverà in una situazione difficile nelle prossime puntate de La Promessa. La ragazza deciderà di abbandonare la tenuta poco prima della sua fuga romantica con Curro, che ha intenzione di sposarla. (SofiaOggi.com)