Highlights Serie A | Empoli-Como 1-0: colpo decisivo di Pellegri

Empoli-Como, posticipo di lunedì alle 18:30 dell’undicesima giornata di Serie A, è finita 1-0 per i padroni di casa. Un gol di Pellegri regala il successo ai toscani. Per Fabregas è la terza confitta di fila. Di seguito il video con gol e highlights della partita che si è giocata allo Stadio Castellani di Empoli. DI MISURA – Tre punti importanti per l’Empoli, che con una vittoria di misura sul Como torna alla vittoria dopo la sconfitta per 0-3 contro l’Inter e si tiene ben lontano dalla zona calda della classifica. (Inter-News)

Su altri giornali

Nulla da fare per i lariani che comunque non hanno demeritato ma tornano a casa senza punti con una classifica che inizia a essere pericolosa. Vola l'Empoli che batte 1-0 il Como e sale al decimo posto in classifica insieme al Torino. (Il Mattino di Padova)

Le ultime sull'Empoli Queste le probabili formazioni della sfida fra Empoli e Como: (TUTTO mercato WEB)

Molti gli assenti e tutti a centrocampo. Mazzitelli, il migliore contro la Lazio, è in forte dubbio come Engelhart. (Quotidiano Sportivo)

L'Empoli batte 1 - 0 il Como, decide Pellegri

maglia azzurra di Pellegri. Empoli e Como si sono sfidate in Serie A più di 21 anni dopo l'ultima volta nel massimo campionato: il 2 febbraio 2003 finì 0-0 al Castellani-Computer Gross Arena, con Silvio Baldini sulla panchina azzurra ed Eugenio Fascetti allora allenatore del club lariano. (TGR Lombardia)

Una sfida tra due squadre in crisi: entrambe hanno raccolto soltanto un punto nelle ultime quattro partite. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Al Castellani, l'uomo partita è Pietro Pellegri,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)