Tentato omicidio in collina: “Stefano ha visto un’ombra, è uscito e ho sentito i colpi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stefano Milanese, ingegnere di 52 anni, è stato ferito gravemente a Villa Calcino, Moncalieri. Il dramma è iniziato con una figura sospetta avvistata dalla finestra, culminando con spari che hanno colpito l’ingegnere. Soccorso e ferito al fegato, ora è ricoverato in prognosi riservata. La compagna, una 30enne di origini ugandesi, ha chiamato i soccorsi ed è sotto choc. L’inchiesta, seguita dagli … (La Stampa)
La notizia riportata su altri media
Motivo? «Infastidiva la mia volpe cui davo da mangiare» ha spiegato l'anziana. (Torino Cronaca)
Vecchie ruggini di vicinato sono sfociate in violenza e nell’uso di un’arma da fuoco. E’ accaduto nella giornata di ieri, venerdì 4 dicembre, a Moncalieri. Protagonista della sconcertante vicenda è stata Vera Schenone, 84 anni, ex campionessa di sci. (Notizia Oggi Borgosesia)
Lui 52. Intorno alle 14.30, al civico 7 di strada Cantamerla, la donna ha sparato al vicino di casa. Lei ha 84 anni, ha sparato tre o quattro colpi ad addome e braccio. (Corriere della Sera)
È stato invece molto importante il passato della signora Schenone, volto noto dello sci azzurro. La donna, che soffrirebbe di una lieve demenza senile, sarà sottoposta ad una serie di accertamenti medici. (Corriere della Sera)
Milanese in terapia intensiva alle Molinette Mentre i carabinieri stanno investigando per ricostruire la dinamica che ha portato a questo fatto di sangue (per il quale è stato denunciato anche il marito 90enne della Schenone, accusata di tentato omicidio), c'è un uomo che sta lottando tra la vita e la morte. (TorinOggi.it)
L’uomo è ricoverato nel reparto di terapia intensiva delle Molinette, è intubato e la prognosi non è ancora stata sciolta. Milanese è stato colpito al braccio destro e all’addome, una situazione che ha costretto i medici a un delicato intervento per una lesione toracico-addominale. (Corriere della Sera)