Inter, sguardo al futuro dopo lo scudetto: già scelto il nuovo colpo

Inter, dopo lo scudetto si pensa al mercato: già deciso il prossimo colpo in entrata Una marcia trionfante, che ha portato al 20esimo scudetto della storia dell’Inter. Il club nerazzurro ha festeggiato il successo con un 2-0 contro il Torino, ma continuerà a farlo almeno sino alla fine del campionato. Nel frattempo però la società meneghina si sta guardando attentamente intorno per quello che sarà il mercato estivo. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Siamo l’Inter, non potremo mai iniziare una stagione dicendo ‘vogliamo arrivare nei primi 4’, dobbiamo sempre provare a vincere. (Tutto Juve)

Durante la festa scudetto dell'Inter, il DS nerazzurro Piero Ausilio è intervenuto ai microfoni di Pressing in onda su Italia 1. Incalzato dal conduttore del programma, a proposito del mercato che verrà, Ausilio ha parlato anche del giocatore rossoblù Zirkzee: (Tuttobolognaweb)

Così Ausilio, come riportato da Tutto Mercato Web: “Di vittorie qui ne abbiamo fatte tante ma questa è speciale. Sul pullman non c’è la Coca Cola, in queste 7 ore i ragazzi hanno bevuto di tutto. (Fcinternews.it)

Piero Ausilio, ai microfoni di Mediaset, dirigente dell’Inter ha parlato dei prossimi obiettivi nerazzurri e ha lanciato una frecciata alla Juve. PAROLE – «Faremo il possibile per ripeterci, l’Inter non può competere per non vincere, poi se lo faranno altri gli faremo i complimenti. (Juventus News 24)

STAGIONE DA RECORD - Con il miglior attacco e la miglior difesa, l'Inter ha conquistato il ventesimo scudetto della sua storia, al termine di una cavalcata pazzesca che ha sancito un dominio assoluto sul campionato di Serie A. (Inter-News)

Raggiunto dai microfoni di Pressing in Terrazza21 Piero Ausilio. Queste le parole del dirigente a margine delle celebrazioni: "Quello che ho visto oggi è qualcosa che non si può descrivere. (fcinter1908)