Bologna-Milan: così Saputo e Fenucci hanno ottenuto il rinvio della partita

Bologna-Milan: così Saputo e Fenucci hanno ottenuto il rinvio della partita Il rinvio di Bologna-Milan ha fatto e farà ancora discutere, non solo perché al momento la partita si giocherà a data da destinarsi (molto probabilmente a febbraio), ma anche perché questa decisione ha avuto conseguenze dirette sul prossimo, importante, impegno di campionato della formazione di Paulo Fonseca, che contro il Napoli dovrà fare a meno di due pilastri come Theo Hernandez e Tijjani Reijnders, che avrebbero dovuto scontare la propria squalifica proprio nella partita del Dell'Ara. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Linea dura dunque per Saputo e il Bologna che alla fine ha ottenuto il rinvio. Il presidente è intervenuto durante l'assemblea di lega e chiamato Fenucci, che era presente a Milano, il diktat è stato chiaro: niente campo neutro e porte chiuse, o si rinvia o niente. (Tuttobolognaweb)

"Bologna, così Saputo ha stoppato Lega e Milan", si legge sul Corriere dello Sport in edicola oggi. Il quotidiano ha analizzato quanto accaduto tra Bologna e Milan, ma soprattutto in Assemblea di Lega quando è stato deciso di rinviare il match a causa del maltempo che ha colpito il capologuo: "Quando una telefonata non allunga la vita ma quanto meno blocca una decisione che sarebbe stata sbagliata per come Bologna sta dovendo convivere da giorni con il disastro figlio dell’alluvione", si legge. (TUTTO mercato WEB)

Rinvio Bologna-Milan. Il CorSport: "Così Saputo ha stoppato Lega e Milan" (Milan News)