Pallone d'Oro 2024, ecco le posizioni dalla 15 alla 11. La top ten è nota, l'ordine ancora no

Pallone d'Oro 2024, ecco le posizioni dalla 15 alla 11. La top ten è nota, l'ordine ancora no
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Pallone d'Oro 2024, ecco le posizioni dalla 15 alla 11. La top ten è nota, l'ordine ancora no Emergono altri cinque nomi in classifica per il Pallone d'Oro 2024, con le posizioni che vanno dalla 15 alla 11. Quindicesimo è Nico Williams (Athletic Club), quindi Ademola Lookman (14°), miglior rappresentante della Serie A tolto Lautaro Martinez, unico dei nomi rimasti e certo almeno della top ten. E poi ancora 13° Dani Olmo (prima al Lipsia, poi al Barcellona), 12° Florian Wirtz (Bayer Leverkusen) e 11° Phil Foden (Manchester City). (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Rodri, centrocampista del Manchester City e della nazionale spagnola, ha vinto il Pallone d'Oro 2024. Rodri ha battuto la concorrenza di Vinicius, attaccante del Real Madrid e del Brasile; Daniel Carvajal, difensore del Real Madrid e della nazionale spagnola; e di Jude Bellingham, centrocampista del Real Madrid e della nazionale inglese. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Episodio strano a Parigi, e per certi versi anche unico. Il gruppo spagnolo, capitanato dal presidente Florentino Perez, ha disertato la cerimonia per un improvviso cambio d'umore. (Eurosport IT)

Con Rodri e Aitana Bonmati in posa con il loro Pallone d'Oro vinto in mano, si conclude la serata dal Theatre du Chatelet di Parigi e con essa anche la diretta testuale di Tuttomercatoweb.com. (TUTTO mercato WEB)

Pallone d'Oro 2024, stasera la cerimonia. Svelata la posizione di Calhanoglu: è 20°

Non solo Richarlison del Tottenham, anche Mario Lemina si è scagliato contro la decisione di premiare Rodri con il Pallone d'Oro anziché l'attaccante del Brasile e del Real Madrid Vinicius Jr . Il calciatore del Wolverhampton, passato da Jvuentus, in una stories su Instagram infatti ha usato parole molto critiche nei confronti di chi ha assegnato il prestigioso premio. (TUTTO mercato WEB)

Sembra, infatti, che a questo punto a spuntarla sarà Rodri del Manchester City e Campione d'Europa con la Spagna. Vinicius Jr era a detta di tutti il vincitore in pectore del Pallone d'Oro che sarà assegnato questa sera. (Golssip)

18:18 - Ecco un altro calciatore di Serie A, l'interista Hakan Calhanoglu è al 20° posto. 18:35 - Si completa la cinquina di posizioni dalla 20^ alla 16^. Dopo Calhanoglu dell'Inter, 20°, troviamo nell'ordine 19° Odegaard (Arsenal), 18° Martinez (Aston Villa), 17° Valverde (Real Madrid), 16° Xhaka (Leverkusen). (TUTTO mercato WEB)