Pallone d'Oro 2024, ecco le posizioni dalla 15 alla 11. La top ten è nota, l'ordine ancora no

Pallone d'Oro 2024, ecco le posizioni dalla 15 alla 11. La top ten è nota, l'ordine ancora no Emergono altri cinque nomi in classifica per il Pallone d'Oro 2024, con le posizioni che vanno dalla 15 alla 11. Quindicesimo è Nico Williams (Athletic Club), quindi Ademola Lookman (14°), miglior rappresentante della Serie A tolto Lautaro Martinez, unico dei nomi rimasti e certo almeno della top ten. E poi ancora 13° Dani Olmo (prima al Lipsia, poi al Barcellona), 12° Florian Wirtz (Bayer Leverkusen) e 11° Phil Foden (Manchester City). (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Pallone d’Oro 2024, stilata la classifica definitiva: vince Rodri davanti a Vinicius e Bellingham. Tutti i dettagli (Juventus News 24)

Un anno fa, dopo il gol nella finale di Istanbul che valse al City la prima storica Champions e a lui il quinto posto nella classifica del Pallone d’oro (“Sono il primo dei mortali”), Rodri disse che se un giorno avessero incoronato lui “sarebbe un segnale interessante per il calcio”. (la Repubblica)

Il centrocampista del Manchester City e della Nazionale spagnola si è aggiudicato il premio davanti ai calciatori del Real Madrid (fcinter1908)

Pallone d'Oro, Lemina critico: "Vinicius è senza dubbio il miglior calciatore del mondo"

Dopo le parole di Lautaro Martinez , arrivano anche quelle di Yann Sommer, sempre dalla cerimonia del Pallone d'Oro di Parigi. Ecco le dichiarazioni del portiere titolare dell'Inter. “Per me è un grande onore essere qui, aspettavo con entusiasmo questo evento: si tratta di un grande momento nella mia carriera. (fcinter1908)

Si assegna oggi presso il Theatre du Chatelet di Parigi il Pallone d’Oro 2024, il premio consegnato da France Football al miglior calciatore dell’anno (nessun bianconero presente). Dopo che il Real Madrid ha deciso di disertare la premiazione, tutti gli indizi portano a Rodri del Manchester City. (Juventus News 24)

Non solo Richarlison del Tottenham, anche Mario Lemina si è scagliato contro la decisione di premiare Rodri con il Pallone d'Oro anziché l'attaccante del Brasile e del Real Madrid Vinicius Jr . Il calciatore del Wolverhampton, passato da Jvuentus, in una stories su Instagram infatti ha usato parole molto critiche nei confronti di chi ha assegnato il prestigioso premio. (TUTTO mercato WEB)